Ospite di Verissimo, Arisa si è raccontata a 360° tra carriera, impegni professionali e vita privata con alcuni passaggio in tema amore.

Semplice, solare e unica. Arisa si conferma tutto questo e anche molto di più nel corso dell’intervista andata in onda sabato sera a Verissimo. La cantante, oltre a cantare il suo nuovo brano ‘Non vado via‘ ha parlato anche di sé, tra vita privata e lavorativa.

Arisa a Verissimo: lavoro e amore

Arisa
Arisa

Nel corso dell’intervista nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, Arisa ha avuto modo di parlare di diversi argomenti: dalle critiche spesso ricevute per il suo modo di essere e di fare fino al lavoro e, ovviamente, anche all’amore.

“Se sei a posto con te stesso uno può dire quello che vuole”, ha esordito la cantante. “Cosa mi ha ferito di più? Quando dicono che sono matta. ‘Tanto quella è matta’. Sempre così. Però adesso penso che si sono resi conto più o meno tutti che è solo il mio modo di essere. Non sono matta, sono solo un po’ frou frou”. La conduttrice la corregge: “Sei molto sensibile, sei introspettiva”. 

Spazio anche ad altri temi, come la nuova canzone e l’amore. Proprio sulle questioni di cuore: “A volte non ti senti abbastanza all’altezza e vuoi mollare la spugna. Ma è la mia storia e vado avanti, rimango. Vorrei dire che ho una storia d’amore ma non ho niente. Non c’è nessuno. Non mi sono mai troppo amata nelle relazioni che ho avuto in passato. Adesso vorrei un’atra cosa, una cosa semplice, reciproca, leggera. Vorrei una persona che ci tiene a me, che vuole costruire qualcosa insieme. Se continuo con queste pretese resterò zitella tutta la vita“.

Poi la cantante ha svelato una frase che le ha detto la sua collega Emma Marrone: “Una volta Emma proprio qui disse una cosa che mi è piaciuta molto: ‘Meglio stare da soli che con chiunque’. Io ho l’eta della consapevolezza per una donna, 40 anni. Ho avuto tanti fidanzati, ho fatto le mie esperienze, adesso aspetto”.

Di seguito anche un post Instagram di Verissimo con una piccola parte dell’intervista:

Arisa

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2023 12:56


Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati

Eurovision 2023: chi ha vinto e la classifica