La cantante Arisa sembrerebbe essere pronta a convolare a nozze con il fidanzato Andrea di Carlo, ecco tutti i dettagli.

Arisa si sposa!” Ecco il nuovo scoop lanciato dall’esperto di gossip, Sandro Perrotta durante la rubrica Un Santo in Paradiso all’interno della trasmissione televisiva condotta da Adriana Volpe, Ogni Mattina. Oltre però, a rivelare le intenzioni di sposarsi fra la cantante e il fidanzato Andrea Di Carlo, il giornalista della cronaca rosa avrebbe svelato anche la data presunta delle nozze ed ulteriori dettagli sulla coppia, eccoli di seguito.

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo

Arisa e Andrea Di Carlo pare siano pronti a scambiarsi le promesse di amore eterno il prossimo 2 settembre 2021 e dunque, proprio quando la cantante avrà portato a termine gli impegni presi in precedenza come: Amici di Maria De Filippi e il Festival di Sanremo 2021.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Arisa
Arisa

In realtà secondo le indiscrezioni trapelate di Chi, la data presunta iniziale era stata scelta a Maggio ma a causa della pandemia il tutto è stato volutamente posticipato ma sicuramente a Settembre l’artista potrebbe considerarsi libera (professionalmente) e pronta così a pronunciare il fatidico “si”.

Sembrerebbe inoltre, che il promesso sposo avrebbe anche regalato alla sua metà, ben due anelli di fidanzamento. Intanto sul web si è già scatenato il toto-look da sposa di Arisa, da sempre particolarmente estrosa nello stile.

Andrea Di Carlo: la carriera

Arisa e Andrea pare che si frequentino soltanto dallo scorso settembre eppure i ben informati dicono che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Lui, oltre ad essere il suo fidanzato nella vita di tutti i giorni, riveste anche il ruolo del suo manager e proprietario di un’agenzia, oltre ad essere anche un autore televisivo. Ha infatti collaborato a programmi tv di successo come Oggi è un altro giorno, Grande Fratello e Live non è la D’Urso.


Rocco Casalino: “Con Josè sette anni d’amore tra alti e bassi”

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati: “Dopo 15 anni ho detto sì”