Arisa, come contattare la cantante sui social

Vuoi seguire sui social network Arisa? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’interprete recentemente giudice di X Factor 2016

chiudi

Caricamento Player...

Arisa è una delle interpreti più brave degli ultimi anni. Con la sua voce cristallina ha saputo imporsi nel districato panorama musicale italiano grazie a canzoni senza tempo come “Sincerità“, “La notte” e “Controvento” che l’hanno vista trionfatrice ripetutamente al Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Chi è Arisa?

Classe 1982, Rosalba Pippa conosciuta dal grande pubblico con l’acronimo di Arisa è una cantante italiana nata, musicalmente parlando, nel 2009 con la vittoria nella categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo. Con la sua disarmante “sincerità” ha conquistato sia la critica che il pubblico diventando una delle cantanti più talentuose della musica italiana. Dotata di una voce potente e cristallina, si è fatta conoscere dal grande pubblico anche per la sua follia e simpatia che l’hanno resa un vero e proprio personaggio televisivo. Ad oggi ha pubblicato cinque studio album, un disco live, una raccolta di successi uscita circa un mese e quindici singoli. Stando alle certificazioni FIMI avrebbe venduto circa 500 mila copie vincendo nove dischi di platino e quattro d’oro. Non solo cantante, ma anche personaggio televisivo di trasmissioni come “Victor Victoria”, “X Factor” e nel 2015 ha co-condotto il Festival di Sanremo.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Arisa? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’interprete di Pignola recentemente giudice del talent musicale X Factor 2016. Cantante e personaggio televisivo, Arisa ha saputo conquistarsi un posto speciale nel cuore del pubblico italiano. Interprete di canzoni bellissime come “La notte“, Arisa ha saputo mostrare il suo lato estroso e divertente diventando protagonista di diverse trasmissioni di successo. Non solo cantante, ma anche conduttrice televisiva di eventi come il “Festival della Canzone Italiana di Sanremo” e negli ultimi anni giudice di X Factor. Per chi volesse seguirla sui social è possibile farlo collegandosi ai suoi profili ufficiali. Ecco tutti i link diretti: ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Arisa: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @arisamusic, il sito ufficiale Arisa e il profilo Twitter @Arisa_Official.

(fonte foto: https://www.facebook.com/ArisaOfficialPage/)