La cantante si racconta e svela che senza l’amore non si sente completa al 100%. Ecco le parole di Arisa.

Dopo l’esperienza di Ballando con le Stelle, che l’ha portata alla vittoria, Arisa è in un periodo sereno della sua vita anche se, secondo le sue parole, le manca ancora qualcosa.

In un’intervista con Repubblica, Arisa si è aperta raccontando che per lei non avere una storia d’amore è una mancanza, nonostante la sua vita vada bene negli ultimi tempi. Ecco cosa ha detto: “Mi sento libera e soddisfatta, con la consapevolezza che senza l’amore mi manca una cosa importante. Sono una donna emancipata, strutturata, ho un lavoro che va molto bene, però non credo possa bastare a un essere umano. Mi vedo in un equilibro che parte dal numero due, che poi porta a una serie di altri numeri”

A Ballando ha provato una nuova esperienza, qualcosa che non aveva mai provato e che l’ha resa più consapevole: “Ho fatto pace con me e ho capito che non si arriva alla meta senza fatica. O ci si accetta per quello che si è lamentandosi o per diventare quello che si vuole bisogna fare sacrifici. A Ballando ho sperimentato che il mio corpo non agisce per conto suo, ma se viene amato e curato dà buoni risultati. Quando mi vedo in una certa forma sono più contenta, sono in grado di fare altri tipi di sogni 

Durante questa chiacchierata con il quotidiano, Arisa ha anche speso qualche parola su Vito Coppola, suo compagno di ballo che molti pensano sia anche un suo flirt: “Mi sono trovata tanto con lui. Ma non siamo mai stati fidanzati”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Arisa

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo in tribunale per una proprietà in comune

Piero Ausilio e Monica Bertini, nuovo amore? Le indiscrezioni