Il dolore per la morte di Sinisa Mihajlovic è ancora forte nel cuore della moglie Arianna: l’ultimo sfogo della vedova colpisce tutti.

Arianna Mihajlovic preferisce nascondere il dolore per la morte del marito Sinisa mostrandosi forte e sempre ben vestita sui social e nella vita reale, ma ciò che le attraversa l’anima non è visibile a tutti. Così la vedova dell’ex calciatore ha deciso di sfogarsi sui social, forse dopo alcune critiche ingiuste che le sono arrivate. E le parole della Mihajlovic colpiscono tutti e raccontano come, ciò che si mostra agli altri, non è sempre ciò che esiste davvero.

Lo sfogo di Arianna Mihajlovic

“Faccio fatica a tirar fuori le mie emozioni – ha scritto lei a corredo di uno scatto che la ritrae sorridente e – . È il mio stile, il mio vissuto che nessuno di voi conosce”.

“Preferisco sempre farmi vedere sorridente, forte, truccata e ben vestita – ha continuato a scrivere la vedova di Mihajlovic – . In realtà il mio cuore piange specialmente quando sono sola!”.

“Questo è il mio modo di elaborare il lutto! Non so se sia giusto o sbagliato…Ma questa sono io”, ha concluso Arianna, mentre molti fan accorrevano sui social per manifestarle tutto il loro sostegno.

Tra questi, anche Elena Santarelli: “È ingiusto che tu debba dare spiegazioni, ma comprendo anche la necessità. Questa sei te e alla fine chi ti critica o chi critica qualsiasi persona che affronta un dolore come il tuo, come il vostro, farà i conti con la sua anima”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-02-2023


Terremoto in Turchia, morta l’attrice della nota soap opera

Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno sul serio: cosa è successo