La nuova regina di Instagram è Ariana Grande: la cantante è la prima donna in assoluto a superare i 200 milioni di follower con il suo account ufficiale.

Nessuna è come lei: Ariana Grande si prende lo scettro di regina assoluta di Instagram! La nota popstar, che da poco è stata incoronata anche come star più influente in assoluto sul mondo dei social network, ha infranto un record davvero importante su Instagram: è la prima donna a superare il muro dei 200 milioni di follower. Un risultato straordinario che non è riuscito fin qui nemmeno ad altre dive, come Kylie Jenner e Selena Gomez!

Ariana Grande supera tutti su Instagram

La notizia del nuovo traguardo della popstar di Boca Raton è arrivata poco dopo la sua performance con Lady Gaga agli MTV Video Music Awards sulle note del singolo Rain On Me. Un’esibizione rimasta nella storia, con le due artiste munite di mascherine per dare l’esempio ai propri fan in un momento così difficile.

Ariana Grande
Ariana Grande

E proprio la sua grande amica Gaga ha voluto essere la prima a farle i complimenti per il traguardo storico dei 200 milioni di follower raggiunti attraverso uno splendido post. Un numero impressionante che finora solo Cristiano Ronaldo era riuscito a superare: “Congratulazioni alla mia amica Ariana Grande per i 200 milioni di follower! Sei una regina! Indossa quella corona!“.

Ariana Grande, la regina dei social

Se è vero comunque che c’è chi riesce a guadagnare di più su Instagram anche con un numero minore di follower (il riferimento è a Dwayne Johnson, alias The Rock), Ariana può godersi un altro primato straordinario: è la star più influente del 2020 sommando tutti i propri social ufficiali, con oltre 329 milioni di follower. Dietro di lei, in quest’altra speciale graduatoria, c’è Justin Bieber, con 325 milioni, seguito da CR7 (318 milioni) e Selena Gomez (ferma a 291 milioni).

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Ariana Grande vetrina

ultimo aggiornamento: 09-09-2020


Nati con la camicia: ecco le location del film con Bud Spencer e Terence Hill

Ocean’s 8: ecco le location dello spin-off al femminile della trilogia Ocean’s