Argentina ko in finale, Belen Rodriguez triste su Facebook

5 errori da evitare in palestra

Belen Rodriguez posta una foto dove appare imbronciata per la bruciante sconfitta di Messi e compagni negli ultimi minuti della finale contro la Germania.

Belen Rodriguez, come tutti i suo connazionali, ha subito una grossissima delusione per la sconfitta dell’Argentina contro la Germania nella finalissima dei mondiali del 2014 nel mitico Maracanà di Rio de Janeiro. Lionel Messi e compagni hanno gettato al vento una grandissima occasione fallendo più volte il gol che li avrebbe resi campioni del mondo e per gli argentini c’è tanto amaro in bocca.

Non fa eccezione Belen Rodriguez, che sul suo profilo ufficiale di Facebook ha postato una foto dove la si vede molto imbronciata con una didascalia che recita “Uffa!!!!!!! Comunque Argentina sei stata grande!”, dove nonostante la tristezza si complimenta comunque con la squadra.

E pensare che la bellissima showgirl argentina era molto fiduciosa sull’esito dell’atto finale del mondiale, difatti poco prima del calcio d’inizio aveva postato un’altra foto dove la si vede in versione cartoon-caricatura dove dice “Queremos la Copa! Fuerzaaa”.

Purtroppo per lei non è andata come sperato, ma come per tutte le nazionali che non hanno vinto ci sarà l’occasione di riscattarsi fra quattro anni, quando la Coppa del mondo verrà rimessa in gioco in Russia. Nel frattempo potrà consolarsi fra le braccia di suo marito Stefano e con il suo piccolo Santiago.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-07-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]