Antonio Cassano: 5 curiosità sul calciatore e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Antonio Cassano: dall’amicizia incrinata con Francesco Totti a quelle piccanti rivelazioni su David Beckham…

Classe 1982 e originario di Bari, Antonio Cassano è considerato uno degli attaccanti di maggior talento del calcio italiano. Grinta e carattere non gli sono mai mancati sul campo da gioco: non si è mai risparmiato conquistando importanti successi e vittorie. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attaccante e sulla sua vita privata, a partire dal rapporto di amicizia con Totti fino alle sue piccanti rivelazioni su David Beckham!

Antonio Cassano: 5 cose che non sai sul calciatore

– Adora trascorrere del tempo con i propri figli, e ha raccontato a Vanity Fair: “Non sono bravo a cucinare, ma la spesa la faccio io, su suggerimento di Carolina. E porto i figli a scuola, lo faccio da sempre.”

ANTONIO CASSANO
ANTONIO CASSANO

– Al magazine As ha rivelato che durante la sua militanza nel Real Madrid avrebbe conquistato più ragazze di David Beckham:“Lui era perfetto, certo! E pure una brava persona. Normale che tutte le ragazze volessero conoscer lui, ma non era fattibile perché David era sposato e con un figlio. Anche io avevo una fidanzata quando sono arrivato a Madrid eh, però dopo un mese…”.

– Si è trasferito a Roma a 18 anni con l’intenzione di giocare insieme al suo idolo: Francesco Totti. In seguito i due, che avrebbero anche convissuto per un anno, avrebbero litigato e smesso di parlarsi per almeno 2 anni.

– Ha 7 tatuaggi: un ideogramma cinese, un grosso granchio dietro la schiena (è del segno zodiacale del cancro), un sole, una farfalla, un delfino e un fiore.

– Antonio Cassano non possiede profili social, ma è spesso protagonista degli scatti Instagram di sua moglie, la quale racconta spesso i viaggi e i momenti trascorsi insieme ai loro bambini.

Antonio Cassano: la moglie e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Antonio Cassano è sposato dal 2010 con Carolina Marcialis, pallanuotista del Nervi. La coppia ha due figli: Christopher e Lionel. Nel 2017 ha annunciato di voler lasciare la professione di calciatore, dichiarando che la sua priorità fosse quella di restare vicino a sua moglie e ai suoi figli. In seguito Carolina Marcialis avrebbe dichiarato a Oggi:

“Io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi”, e avrebbe aggiunto: “Mi ambiento ovunque e a Chris e Lionel ho trasmesso i miei valori e questa mia adattabilità. L’importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo!”.

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X