Sapete chi è la moglie di Antonio Cassano? Si chiama Carolina Marcialis e ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso su di lei, dalle origini alla vita privata al fianco del calciatore…

Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, è una delle famose “wags” dello sport italiano. Ma non è questo il tratto chiave della sua storia perché, a sua volta, è un volto noto nella galassia sportiva italiana esattamente come il marito calciatore. Lei, però, ha costruito una carriera in tutt’altro settore, diventando una pallanuotista. Partiamo alla scoperta del suo percorso, tra biografia e vita privata!

Chi è Carolina Marcialis e dove vive?

Carolina Marcialis è la moglie di Antonio Cassano, è nata a Genova, dove vive, il 4 febbraio 1991 sotto il segno dell’Acquario. Non solo moglie dell’ex calciatore, ma soprattutto una pallanuotista affermata nel panorama azzurro, difensore della C.S.S. Verona.

Dopo i primi capitoli di carriera nelle file del Nervi, passata dalla Serie C alla Serie A1, tra il 2007 e il 2010 è stata convocata nelle nazionali italiane giovanili e ha conquistato anche l’argento agli Europei under 19 (2007) e l’oro agli under 17 (2008)!

La vita privata di Carolina Marcialis

Non si conosce molto della vita privata di Carolina Marcialis oltre le sue nozze con Antonio Cassano. Sappiamo però che, dopo matrimonio e maternità, ha momentaneamente lasciato la carriera nella pallanuoto per dedicarsi alla famiglia (tra il 2010 e il 2016)…

Carolina Marcialis e Antonio Cassano

Il primo incontro tra Carolina Marcialis e Antonio Cassano risalirebbe al 2008, quando lui era un calciatore della Sampdoria. Il matrimonio sarebbe arrivato due anni più tardi, nel 2010, e dalla loro unione sono nati due figli: Cristopher (classe 2011) e Lionel (classe 2013).

Altre 3 cose da sapere su Carolina Marcialis

– Super sportiva, ha un fisico mozzafiato e si mostra spesso sui social per la gioia dei fan!

– Ha posato come modella per alcune campagne pubblicitarie.

– Su Instagram vanta un seguito di decine di migliaia di follower!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Quello che non sai su Thomas Santu, il presunto compagno di Virginia Raffaele

Fiordaliso: la cantante come non l’avevi mai vista