L’ex di Belen Rodriguez si è recato con alcuni amici al confine dell’Ucraina per dare un aiuto umanitario alla popolazione che soffre per la guerra.

Un gesto davvero molto bello quello di Antonino Spinalbese che si reca al confine per aiutare la comunità ucraina. Lo documenta con un video su Instagram, l’ex compagno di Belen che porta con se cibo e beni di prima necessità per aiutare la gente che soffre soffre la fame.

Le dichiarazioni di Antonino Spinalbese

Come riporta Today, Antonino Spinalbese dichiara nel video: “Orgoglioso e fiero del mio gruppo. Il nostro obbiettivo era quello di aiutare il più possibile, e grazie a voi ci siamo riusciti. Continuate a donare, un piccolo aiuto può fare la differenza.” Il viaggio del modello con dei suoi amici è stato documentato tappa per tappa. Il gruppo è partito con tre furgoncini pieni di cibo e beni materiali per la comunità ucraina, diretti Przemysl, a pochi chilometri dal confine ucraino.

C’è chi ha lodato il suo gesto, ma chi gli fa notare che la beneficenza di fa lontano dalle telecamere e in silenzio. Insomma, pareri contrastanti, il web si divide tra chi ha apprezzato e chi invece un po’ meno in ogni caso il gesto è stato di certo utile per la gente ucraina che soffre sotto le bombe russe.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-03-2022


“Mi hanno promesso soldi per inventarmi una relazione con lei”: Rivelazione shock di un collega di Meghan Markle

Ilary Blasi lancia una frecciata ad Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi 2022?