Antonella Mosetti in ospedale: intervento superato!

Antonella Mosetti si è sottoposta ad un piccolo intervento presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma: la foto condivisa su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Antonella Mosetti ha condiviso sui social una foto in cui racconta di aver appena superato un piccolo intervento. Ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli, per mantenere la sua privacy. Nelle ultime ore i fan si erano preoccupati per la sua salute: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, condiviso una foto che la ritraeva su un letto di ospedale – l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma – accompagnata dalla frase: “Piccolo intervento superato!”

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

La figlia le ha dedicato una tenera dedica sui social

“Hai affrontato questa brutta cosa con il sorriso, sono state settimane difficili”, scrive Asia Nuccetelli dal suo profilo. Tra i commenti alla foto, sono molti i messaggi dei fan che le augurano una pronta guarigione: persino il fidanzato Gennaro Salerno ha lasciato un bacio tra i commenti.

“Auguri di una pronta guarigione”, “Tutto è bene quel che finisce bene, mitica sempre, auguri“, “Spero niente di grave…. in bocca al lupo x tutto”, le scrivono.

Ma la dedica più dolce di tutte è stata quella di Asia Nuccetelli, la giovane figlia di Antonella Mosetti (Grande Fratello Vip), che ha voluto esprimerle tutta la sua vicinanza:

“Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero.

Sei una grande, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene, non so cosa farei senza di te“, ha scritto condividendo uno scatto della madre da giovane.