Antonella Elia spegne 58 candeline e festeggia, in splendida forma, con il suo Pietro in un romantico weekend tra risate, cene romantiche e regali.

Splendida, un fisico scolpito e un sorriso unico, oggi Antonella Elia spegne 58 candeline. A festeggiare con lei c’è il suo compagno Pietro Delle Piane che sono fuggiti per un romantico weekend d’amore tra costumi di Halloween, cene romantiche e una sorpresa di compleanno per la conduttrice.

Antonella Elia festeggia il suo compleanno con un weekend romantico

Non si direbbe a guardarla, ma oggi Antonella Elia compie ben 58 anni. La sua bellezza è ancora evidente a tutti quando posta delle foto sensuali sui social, non è seconda a nessuno. Per festeggiare il suo Pietro Delle Piane l’ha portata in uno splendido albergo per trascorrere un weekend tra terrore (per la notte di Halloween) e amore. A testimoniare i festeggiamenti della bella ex opinionista GF ci sono delle storie Instagram. Cene romantiche, scherzi a tema Halloween e, infine, una romantica colazione con una tortina di compleanno, biglietto e un regalo da parte del suo amore. I due si sono ritrovati dopo una lunga rottura causata dal comportamento dell’attore nel programma Temptation Island. Antonella e Pietro si sono ritrovati e sembrano sempre più affiatati e innamorati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano un bambino? Le indiscrezioni sul web

Michelle Hunziker: “Riabbracciare mia madre è stata una rinascita”