La conduttrice parla ancora una volta dei cambiamenti del suo corpo, dati dalla menopausa e dal fatto che non c’è bisogno di vergognarsene.

In occasione di un’intervista a Repubblica, la conduttrice svela qual è il rapporto con il suo corpo dopo i cambiamenti della menopausa. Antonella Clerici a 58 anni e molto spesso si è espressa contro il body shaming. Per lei l’età e i cambiamenti estetici che ne derivano sono naturali e non c’è nulla di cui vergognarsi.

Le dichiarazioni di Antonella Clerici

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Come riporta Caffeina, Antonella Clerici parla dei cambiamenti del suo corpo: “Non mi metto in competizione, sono una donna piacente con i suoi difetti. Se sono fuori forma lo dico, il rapporto col pubblico è diretto. Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa. E bisognerebbe parlarne di più, non c’è niente da vergognarsi. Le mie spettatrici sono cresciute con me: anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su. Mica sono diversa dalle altre“.

E ancora: “Uno sente quello che ha da dare. Col nostro lavoro puoi non andare in pensione. Guardi Vasco Rossi, ha 70 anni, l’artista non ha età. Se penso al vestito indossato a Sanremo nel 2010, alla mia età non lo metterei più. Ma lo spirito non è cambiato“.

Poi svela i suoi desideri alla sua età: “Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me. Mi concentro nel fare bene in quello che faccio. Non voglio essere la più ricca del cimitero. Il vantaggio dell’età è che non devi dimostrare tutte le volte che sei bravo, lasciamo spazio anche ai conduttori”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Antonella Clerici

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Barbara D’Urso si copre il viso per non farsi riprendere: la stoccata della Lucarelli è virale

Soleil Sorge bacia un uomo al mare: ecco chi è il misterioso accompagnatore