Ecco le primissime indiscrezioni su ciò che accadrà a Zona Bianca, talk condotto da Giuseppe Brindisi: tutti gli argomenti che vedremo questa sera.

Zona Bianca andrà in onda in prima serata su Rete Quattro e verrà condotto da Giuseppe Brindisi. Questa sera, secondo le prime anticipazioni, si parlerà molto di attualità e quindi del Super Green Pass e del periodo natalizio, ormai alle porte.

Gli argomenti di Zona Bianca nella puntata di stasera

Nella puntata di stasera, si parlerà per lo più di Covid-19, del Super Green Pass entrato in vigore dal 6 dicembre e di come si stanno svolgendo le compere natalizie.

Secondo le anticipazioni di 361 Magazine:Oggi, mercoledì 8° dicembre, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in onda in prima serata su Retequattro – si mostrerà come ci si muove nelle città italiane prese d’assalto per lo shopping natalizio con il nuovo super green pass, entrato in vigore da lunedì 6 dicembre, e i relativi controlli.”

Ci sarà anche la possibilità di parlare delle “fake news” che circolano sul vaccino, sopratutto dai no-vax. Questo e, ancora altro verrà sicuramente affrontato e svelato, questa sera, a Zona Bianca.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Sanremo 2022: chi ci sarà al fianco di Amadeus? Le indiscrezioni

Anxious People: data di uscita, trama e cast