Ecco alcune indiscrezioni che anticipano alcune possibili dinamiche sulla puntata di oggi a Uomini e Donne: protagonisti saranno Ida e Diego?

Ecco alcune indiscrezioni sulla puntata di oggi a Uomini e Donne. Dopo aver assistito alla fine della relazione tra Gemma e Costabile, a tornare al centro studio come protagonista dovrebbe esserci Ida Platano accompagnata da Diego Tavani.

Bacio tra Ida e Diego: cosa succederà nel trono classico?

Ida Platano tornerà al centro studio a parlare del suo incontro con il romano Diego Tavani. La dama ha infatti messo un punto definitivo alla storia con Marcello che sembrava dovesse sbocciare. I due dopo le prime uscite si sono allontanati sempre di più per incomprensione e una mancanza di attrazione da parte del cavaliere. Tutt’altra cosa con Diego, i due si sono dati un bacio già durante la loro prima uscita e sembrano molto presi l’una dall’altra. Per quanto riguarda il trono classico Andrea Nicole continua a conoscere i suoi due corteggiatori Ciprian e Alessandro mentre Roberta continua ad avere qualche piccolo problema con Luca. La tronista era infatti uscita dallo studio per raggiungere il corteggiatore che è andato via dopo aver visto un bacio con un altro. Cosa succederà alle due troniste?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Rosalinda Cannavò potrebbe recitare in un film: l’indiscrezione sul web

You: Penn Badgley spegne le candeline su una torta a tema