Anticipazioni Uomini e Donne 19 settembre 2016: trono over o classico?

Vi sveliamo le anticipazioni Uomini e Donne 19 settembre 2016: ecco che cosa potrebbe accadere oggi nel programma di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Anticipazioni Uomini e Donne 19 settembre 2016: non si sa ancora quale trono andrà in onda ma intanto vi ricordiamo che venerdì scorso è andata in onda la puntata con il trono over dove Gemma sta facendo conoscenza con Marco. Lui sembra non voglia correre troppo anche se la coppia sembra davvero affiatata. Visto che questa sera andrà in onda il Grande Fratello Vip è possibile che oggi verrà trasmesso il trono Classico e ci saranno ospiti Andrea Damante, probabile concorrente del reality, e Giulia De Lellis.

Trono classico o trono over?

Se verrà mostrato il trono Classico vedremo i quattro nuovi tronisti conoscere i ragazzi e le ragazze che sono venute in studio per loro: Claudio e Riccardo discuteranno per il comportamento di Annunziata, Clarissa invece è sempre più interessata a Miguel e infine Claudio sta conoscendo in modo un po’ più approfondito Mario e Francesco. Sembra che il tronista sia preso da entrambi ma più interessato al secondo.
Se invece andrà in onda il trono Over di Uomini e Donne si vedrà come le relazioni tra gli over stanno proseguendo e in particolare si parlerà della conoscenza tra Gemma e Marco.
Potrebbe esserci l’atteso ritorno di Francesco T. che rientra in studio da single visto che la sua storia d’amore con Aurora si è conclusa. Quest’ultima, invitata in studio da Maria De Filippi, parla di una presunta relazione dell’uomo con un’altra donna.
Puoi guardare Uomini e Donne dal lunedì al venerdì su Canale 5 e avere contenuti inediti del programma su Witty Tv dove il giorno successivo avrai anche a disposizione l’intera puntata e le clip più interessanti.

Puoi visitare il sito ufficiale di Uomini e Donne , la pagina ufficiale Facebook.

L’hashtag ufficiale del programma Uomini e Donne sui social network è #uominiedonne