Anticipazioni sui Golden Globe 2017

Le sfide più appassionanti per aggiudicarsi il globo d’oro

chiudi

Caricamento Player...

Anticipazioni sui Golden Globe 2017: nominate Meryl Streep e Winona Rider, due grandissimi nomi dello star biz internazionale, Westworld e Strange Things mettono in discussione lo strapotere di Game of Thrones tra le migliori serie drammatiche dell’anno.

Le migliori attrici candidate ai Globe

Natalie Porman è stata nominata al Golden Globe come miglior attrice in un film drammatica per la sua appassionata interpretazione di Jackie Kennedy nel film che porta il nome della sfortunata moglie del presidente assassinato. Il film è stato presentato alla mostra di Venezia di quest’anno.
Un altro nome che entra a pieno titolo nel Gotha del cinema è quello di Meryl Streep, candidata al premio per migliore attrice in una commedia o in un musical. La grande signora di Hollywood si è cimentata nel ruolo di una stonatissima attrice nel film Florence, candidato tra l’altro al Golden Globe per la miglior commedia o musical.

Winona Rider si è guadagnata una nomination come miglior attrice in una serie TV drammatica per Stranger Things, la serie originale prodotta da Netflix che è stata annoverata tra i più grandi – e inaspettati – successi di questa stagione televisiva. Anche Strange Things compete nella categoria di miglior serie drammatica.
Per chi non ha potuto fare a meno di apprezzare la vendicativa regina Cercei nel season finale di Game of Thrones farà il tifo per Lena Headey, nominata come migliore attrice non protagonista per una miniserie o film per la TV.

Anticipazioni sui Golden Globe 2017: i film di animazione

Nella gara per aggiudicarsi il Globe come miglior lungometraggio di animazione di quest’anno spiccano due titoli Disney: Zootopia (che in Italia ha preso il nome di Zootropolis), il recentissimo Moana (che in Italia è uscito nelle sale con il titolo di Oceania).
Tra gli altri nominati il particolarissimo Kubo e la Spada Magica uscito nelle sale italiane in questo Novembre. Realizzato in stop motion dallo studio di animazione Laika e prodotto dalla Universal Pictures si presenta come uno dei prodotti più originali di quest’anno cinematografico.