Anna Valle vita privata: gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli

Anna Valle, la vita privata, scopri tutto quello che c’è da sapere sull’attrice italiana: tutti gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli

Anna Valle è oramai una star delle fiction italiane. La ex Miss Italia vincitrice del titolo nel lontano 1995, oggi è una delle attrici più ricercate ed acclamate del piccolo schermo. Dalla vittoria a Salsomaggiore Terme sono trascorsi 22 anni e da allora la bellissima Anna ne ha fatta di strada. L’attrice, recentemente tornata in televisione da protagonista con la fiction “Sorelle” diretta da Cinzia CH Torrini e trasmessa su Raiuno, ha in serbo grandi sorprese per i suoi fan e per il pubblico televisivo. Come tutte le star italiane del piccolo schermo, Anna Valle è finita più volte nel mirino del gossip per le sue relazioni d’amore. Timida e riservata, ha cercato sempre di tenere lontani dai riflettori il marito e i figli. Anna Valle vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima attrice italiana: gli amori, chi è il marito e come si chiamano i figli.

Gli amori

Anna Valle vita privata: tutti gli amori della attrice italiana recentemente in televisione con la fiction “Sorelle” in onda su Raiuno. Tra gli amori della bravissima attrice italiana c’è sicuramente Gaetano Ossino. Si tratta del fidanzato storico che ha condiviso nel 1995 la vittoria di Miss Italia. Alcuni anni fa dalle pagine di DiPiù Tv, Ossino ha ricordato la storia d’amore con l’attrice raccontando il pre Miss Italia: “Passavamo ogni momento libero insieme” confidando di una coppia innamorata e con grandi progetti per il futuro. La vittoria di Miss Italia nel 1995 ha cambiato tutto. A far scoppiare la coppia però non è stata la gelosia dell’uomo, ma gli impegni della Miss. L’uomo, oggi felicemente sposato con figli, ha raccontato di aver vissuto un incubo nonostante la Valle lo rincuorasse circa il loro futuro insieme. L’epilogo finale è giunto due anni dopo: nel 1997 i due si sono lasciati.

La riservatezza di Anna

Anna Valle vita privata: sugli amori della bellissima e bravissima attrice italiana si conosce davvero poco. Del resto non è una novità la riservatezza di Anna Valle che ha sempre dichiarato di voler mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Non è una novità e non ci stranisce affatto la scelta dell’attrice di non essere presente su nessun social networks. A confermarlo più volte è stata la stessa Anna Valle recentemente protagonista sul piccolo schermo della fiction “Sorelle” diretta da Cinzia CH Torrini.

Anna Valle: “i social non fanno per me”

Durante un’intervista rilasciata nel salotto televisivo di “Domenica In“, Anna Valle ha raccontato a Pippo Baudo di non essere un’amante delle nuove tecnologie e che i social networks non fanno per lei. L’attrice, infatti, ha dichiarato di essere stata più volte rimproverata per il mancato utilizzo dei social considerato anche l’impatto che essi hanno sulle nostre vite. L’attrice non nasconde il suo totale disinteresse verso i social e di voler tenere lontano dal gossip la sua vita privata e familiare.

https://www.facebook.com/PageTributeAnnaValle/

Chi è il marito?

Anna Valle vita privata: chi è il marito dell’attrice? Nonostante il totale riserbo circa la sua vita privata, è noto a tutti il nome del fortunato uomo che da nove anni è spostato con la bellissima ex Miss Italia. Si tratta di Ulisse Leandro, classe 1973 nato l’8 febbraio a Vicenza, attore, regista e produttore di teatro. Anna Valle e Ulisse Leandro hanno un passione in comune: il mondo del cinema e della recitazione.

Una passione condivisa

Debutta giovanissimo nel gruppo teatrale “Ipocrities” e in seguito comincia a lavorare come regista portando in scena diversi spettacoli teatrali tra cui “La cantautrice calva” e “Esercizi di stile“. Alcuni anni dopo, nel 1996, fonda un gruppo teatrale chiamato “Tr3atranti” e l’anno dopo viene premiato come miglior attore protagonista durante il Festival Nazionale di teatro di Trasimeno. Nel 1999, invece, viene candidato al miglior premio come attore protagonista durante il festival nazionale per la sua interpretazione nell’opera “That’s Life”. Nel 2000 è nel cast di “Medley – Brandelli di Scuola” e nel 2008 è il produttore esecutivo di “MissTake“, primo film di Filippo Cipriano in cui recita la moglie Anna Valle. Più innamorati che mai, la coppia è stata più volte pizzicata dalla stampa del gossip sempre mano nella mano e durante eventi o momenti di relax.

Come si chiamano i figli?

Anna Valle vita privata: come si chiamano i figli della bravissima e bellissima attrice di “Soraya“? Dal matrimonio con l’attore, regista e produttore teatrale Ulisse Leandro, Anna Valle ha avuto due bellissimi bambini. Si tratta di Ginevra Leandro, la primogenita, nata il 20 aprile del 2008. Alcuni anni dopo, per la precisione nel 2013, l’attrice è diventata per la seconda volta mamma del piccolo Leonardo nato il 30 aprile 2013, che oggi ha quasi quattro anni. Una bellissima famiglia quella di Anna Valle, attrice dal grandissimo talento che ha sempre tenuto lontano il marito e i figli dai riflettori del mondo dello spettacolo e dalle patinate copertine dei settimanali di gossip. L’attrice ha preferito far parlare il suo talento nella recitazione che le ha permesso di diventare nel corso degli anni una delle regine incontrastate della fiction italiana.

L’impegno nel sociale e gli ultimi lavori

Non solo da diversi anni Anna Valle è anche impegnata nel sociale essendo testimonial per diverse associazioni a favore dei bambini come “Aiutare i Bambini” e “Change Onlus“. Tra gli ultimi lavori dell’attrice: “Tango per la libertà”, la fiction “Sorelle” e prossimamente sarà protagonista di “Questo nostro amore ’80” per la regia di Isabella Leoni.

fonte foto: facebook.com/PageTributeAnnaValle/