Anna Valle ha uno speciale legame con sua madre, Marisa Ferrante. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna che ha cresciuto l’ex Miss.

Marisa Ferrante è la madre dell’attrice ed ex Miss Italia Anna Valle. La donna, dopo la separazione dal marito, si è trasferita in Sicilia con le due figlie e proprio lei avrebbe il merito di aver appoggiato sua figlia nella scelta di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Chi è Marisa Ferrante, mamma di Anna Valle

Classe 1953, Marisa Ferrante è la madre di Anna Valle. La donna è stata proprietaria di un negozio di biancheria intima a Lentini, in Sicilia, dove si è trasferita in seguito alla sua separazione dal marito (e dove ha lavorato anche sua figlia, la stessa Anna Valle).

Anna Valle
Anna Valle

Dopo aver vissuto a Ladispoli (nel Lazio) Marisa Ferrante ha deciso di trascorrere il resto della sua vita in Sicilia, dove ha cresciuto le sue figlie, mentre il figlio Renio (agente di commercio e Commissario di Forza Italia) è rimasto a vivere a Ladispoli con il suo ex marito.

Marisa Ferrante: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Marisa Ferrante escluso ciò che ha confessato Anna Valle: la donna e suo marito si sarebbero separati quando lei era ancora giovanissima e a seguire la madre è andata a vivere a Lentini, dove avrebbe cresciuto da sola le due figlie.

“Non sono cresciuta certo in un’isola felice. Da bambina non avrei voluto che i miei si separassero e non soffrissero”, ha confessato a Vero Anna Valle, e ancora (in merito ai genitori): “Loro ci sono sempre stati e ci han fatto sentire il loro amore e la loro presenza. Sicuramente ci hanno insegnato a essere presenti per i propri figli, parlare, raccontare cose”. Oggi la famiglia sarebbe riuscita a raggiungere comunque la serenità e l’ex Miss ha confessato di essere molto legata ai suoi genitori e ai suoi fratelli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Chi sono Le Endrigo, la band di X Factor contro le discriminazioni di genere

Chi è Lucia Gravante: da attrice a sorvegliante scolastica del reality “Il Collegio”