Anna Safroncik, come contattare l’attrice sui social

Vuoi seguire sui social network Anna Safroncik? Ecco tutti i profili ufficiali della bellissima attrice protagonista de “Le tre rose di Eva”

chiudi

Caricamento Player...

Anna Safroncik è un’attrice italiana conosciuta dal grande pubblico per aver recitato nella soap opera “Centovetrine” e nella fiction campione d’ascolti “Le tre rose di Eva”. Nata e cresciuta a Kiev, Anna sin da bambina si è dedicata allo studio della recitazione frequentando l’Accademia Nazionale dello Spettacolo della sua città. Una volta conclusi gli studi si è trasferita con la madre in Italia dove ha cominciato a farsi conoscere.  Dapprima si è fatta notare per la sua bellezza partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia e conquistando la finale e poco dopo per le sue capacità di attrice.

La popolarità in Italia

Il debutto sul grande schermo risale al 2000 quando recita nel film “Welcome Albania” di Fabrizio Maria Cortese. Poco dopo sono in tanti a volerla: da Carlo Verdone nel film “C’era un cinese in coma” e Franco Calogero in “Metronotte”. In realtà la grande popolarità Anna Safroncik la conquista recitando in diverse fiction e mini serie televisive di successo. In primis con la soap opera “Centovetrine” dove interpreta Anna Baldi. Seguono “Al di là del lago” di Stefano Reali, “Il falco e la colomba”, “Il ritmo della vita” sino al grandissimo successo de “Le tre rose di Eva” dove presta il volto alla protagonista Aurora Taviani.

Come contattare sui social

Anche Anna Safroncik come tutti i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social attivi gestiti dalla stessa attrice che condivide foto e messaggi interagendo con il suo pubblico e i suoi fan. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social network e restare così informati su tutti i progetti dell’attrice non dovete far altro che collegarvi ai seguenti link. Ecco tutti i profili social ufficiali di Anna Safroncik: pagina ufficiale Facebook, profilo Twitter @anna_safroncik e profilo Instagram @annasafroncik. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)