Il prossimo 4 dicembre ci sarà la prima udienza tra Angelina Jolie e Brad Pitt per stabilire la custodia dei 6 figli che i due attori hanno insieme.

Dopo il divorzio avvenuto nel 2016, per Angelina Jolie e Brad Pitt è iniziata una dura battaglia legale per la custodia dei figli. Secondo Tmz, nella prima udienza fissata per il 4 dicembre, si dibatterà sulla custodia esclusiva dell’attrice o di quella a 50%, voluta dall’attore. Attualmente i 6 figli che la coppia Jolie-Pitt hanno avuto insieme vivono con la madre, ma stando ad indiscrezioni a Brad Pitt sarebbero stati concessi alcuni incontri prestabiliti.

Angelina Jolie vs Brad Pitt: lo scontro per l’affidamento dei figli

Il prossimo 4 dicembre dovrebbe svolgersi la prima udienza riguardo all’affidamento dei 6 figli dell’ex coppia d’oro di HollywoodMaddox, 17 anni, Pax di 14, Zahara di 13, Shiloh di 12 e i gemelli di 10 anni Knox e Vivienne.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE
BRAD PITT E ANGELINA JOLIE

Per la coppia le cose si erano messe male nell’estate 2016, e a seguire sarebbe scoppiata una dura battaglia legale per la custodia dei figli. Secondo indiscrezioni Angelina Jolie avrebbe impedito all’ex marito di vedere i bambini, e inoltre era stato lo stesso Brad Pitt a rivelare a GQ di avere un serio problema con l’alcool:

“Bevevo troppo… è semplicemente diventato un problema. E sono così felice che siano passati sei mesi”, aveva dichiarato l’attore. Sulla sua recente separazione l’attore aveva dichiarato: “Ero davvero a pezzi, incastrato in questo sistema in cui erano coinvolti anche i Servizi Sociali. (…) È davvero dura per i bambini, all’improvviso si sono ritrovati in una famiglia spezzata. Ho approfittato di questo periodo per guardare le mie debolezze e i miei fallimenti.”

Angelina Jolie e Brad Pitt: la vita dopo il divorzio

In seguito alla travagliata separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie si è legata all’attore Garrett Hedlund, di 9 anni più giovane di lei. Brad Pitt invece non è uscito allo scoperto insieme ad alcuna nuova fidanzata, e per mesi si sono avvicendate voci su una sua presunta liaison con l’ex moglie Jennifer Aniston, e la “guaritrice” spirituale Sat Hari Khalsa, ma nessuna di queste sarebbe stata confermata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2018


Daria Nicolodi vs Asia Argento: “Sei una pessima madre”

Valerio Staffelli: quello che non sai sull’inviato di Striscia la Notizia