Angelia Jolie ha posato senza veli all'età di 44 anni

Angelia Jolie si spoglia a 44 anni. “Il mio corpo è pieno di cicatrici”

L’attrice hollywoodiana, dopo la separazione dal marito Brad Pitt, ha deciso di parlare, in un’intervista, della sua vita da mamma, (ex) moglie e del suo corpo.

Un’Angelina Jolie come non l’avevate mai vista. L’attrice americana più amata di Hollywood ha deciso di mettersi a nudo. All’età di 44 anni, Angelina, ha deciso di mostrare le sue forme e ha posato completamente nuda, coperta solo da un velo bianco, per la cover di Harper’s Bazaar. Un vero e proprio viaggio non solo nella sua intimità ma anche nella sua vita di mamma e di ex moglie. La Jolie, per la prima volta, ha deciso di parlare apertamente di tutto quello che è accaduto nella sua vita. Parlando di figli, separazione e del suo essere sempre impegnata nell’aiutare gli altri.

Angelia Jolie si spoglia per la cover di Harper’s Bazaar

Posare nuda per la cover di un magazine è stato un modo, per Angelina Jolie, di parlare di un tema che a lei sta molto a cuore: quello del corpo. Quel corpo che in tanti amano e che l’hanno resa una vera e propria icona sexy, ma con cui lei è sempre stata in continua lotta:

“Il mio corpo ha attraversato molto negli ultimi dieci anni, in particolare negli ultimi quattro e ho cicatrici sia visibili che invisibili da mostrare. [..] Quelle invisibili sono le più difficili da guarire. La vita a volte fa molti giri. A volte ti fai male e vedi quelli che ami soffrire. [..] Adesso però sento il sangue tornare nel mio corpo”.

Angelina Jolie mamma amorevole

I figli, per Angelina Jolie, hanno sempre avuto un’importanza primaria che hanno imparato da entrambi i genitori la libertà di esprimersi e di rapportarsi con la società. A dichiararlo è stata la stessa Jolie nel corso di un’intervista:

“Voglio che i miei figli crescano nel mondo. Mi piacerebbe vivere all’estero e lo farò non appena avranno 18 anni. Adesso devo restare dove il loro padre sceglie di vivere”.

Subito dopo il divorzio i rapporti tra lei e Brad Pitt non sono stati idilliaci, ci sono stati anche dei riavvicinamenti, ma alla fine Angelina ha scelto di separarsi definitivamente a causa dei problemi con l’alcol di lui.

“I miei figli conoscono il mio vero io e mi hanno aiutato a ritrovarlo e ad abbracciarlo. Hanno vissuto molto. Imparo dalle loro forze. Come genitori, incoraggiamo i nostri figli ad abbracciare tutto ciò che sono. Non possiamo impedire loro di provare dolore, angoscia, dolore fisico e perdita. Ma possiamo insegnare loro a vivere meglio attraverso tali sofferenze”.

ultimo aggiornamento: 07-11-2019

X