Francesco Totti compra una borsa Chanel ma non per Ilary Blasi

Francesco Totti compra un regalo, ma non è per sua moglie

L’ex capitano della Roma è stato pizzicato a Piazza di Spagna a fare compere. Il pupone ha comprato una borsa Chanel, ma il regalo non è per sua moglie Ilary.

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha fatto shopping e a giudicare dalla borsa che ha acquistato ha anche un ottimo gusto. Peccato che quella Chanel comprata non sia per la moglie Ilary Blasi. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha intercettato Totti in giro per le strade della capitale in compagnia del figlio Christian. I due, sorridenti, si affrettavano per una giornata dedicata allo shopping in Piazza di Spagna e sono stati immortalati all’uscita di una delle boutique presenti a via dei Condotti.

Francesco Totti compra una borsa..ma non è per Ilary

Francesco Totti è stato fotografato, dal settimanale Chi, mentre faceva shopping con il figlio. A giudicare dalla grandezza delle buste sembra che abbia acquistato una borsa Chanel ma il regalo non sarebbe per la moglie Ilary. E allora chi sarebbe la donna fortunata? A quanto pare la borsa è per Melory, la sorella della conduttrice di Eurogames, che il 2 novembre ha soffiato su ben 30 candeline. I puponi, inoltre, sembra che abbiano preso parte alla festa della sorella di Ilary Blasi il cui tema è stato “Il grande Gatsby”.

View this post on Instagram

Con te sempre …..ti amo❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Francesco Totti e la sua grande famiglia

Francesco Totti sta trascorrendo tantissimo tempo con la sua famiglia. Da questa estate, complice anche la sit-com incentrata sulla sua vita di coppia che dovrà partire, è diventato molto più social e così anche i suoi followers hanno imparato a conoscerlo meglio.

Mercoledì 6 novembre, inoltre, è stato anche il compleanno del figlio Christian e lui e mamma Ilary hanno deciso di dedicare delle dolci parole al figlio, tramite un post su Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilaryblasi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-11-2019

X