Sotto il profilo social ufficiale del Presidente dell’Ucraina che invita chiunque ne abbia coraggio a difendere il suo Paese, spunta il commento dell’ex paparazzo.

In questo terribile momento per il suo Paese, il Presidente dell’Ucraina Zelensky ha chiesto aiuto a qualsiasi forza militare voglia unirsi per aiutare la causa. Tra tutti i commenti, nessuno si aspettava quello di Fabrizio Corona che dice di voler dare un contributo per la guerra.

Il commento di Fabrizio Corona a Zelensky

Che sia ironico o serio non c’è certezza ma sicuramente il commento di Fabrizio Corona sotto al post di Zelensky ha destato l’attenzione del web. Il Presidente scrive sul suo account ufficiale: “Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese”.

A queste parole, l’ex paparazzo risponde: “IO VOGLIO ANDARE.ANDRÒ.VOGLIO MORIRE IN GLORIA.” Naturalmente, il suo intervento ha suscitato da un lato polemiche e dall’altro l’ilarità del web che trova inopportuno e fuori luogo questo suo commento. Insomma, non è stata una mossa apprezzata dai social se questo fosse l’intento di Corona. Cosa farà l’ex paparazzo, risponderà a tono? Intanto la guerra che è davvero una situazione drammatica, non sembra dare cenni di cedimento. Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-03-2022


Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati genitori per la terza volta

Davide sbotta contro Lulù: “Sei una maleducata, non sto zitto”