Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono scambiati il primo bacio sotto le coperte. Fra i due gieffini è scoppiato l’amore?

Continuano le dinamiche amorose e non, nella Casa più spiata d’Italia e questa volta fra le mura del Grande Fratello Vip, o meglio sotto le coperte, è scattato il primo vero bacio fra i due concorrenti: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. A distanza di alcuni giorni dalla dichiarazione che il figlio dell’ex portiere aveva fatto all’attrice e dove le aveva esplicitamente detto “Mi piaci e anche tanto”, i due ragazzi si sono finalmente lasciati andare alle prime luci dell’alba e proprio subito dopo l’ultima puntata del Gf Vip del 15 febbraio. Ecco quello che è successo.

Andrea Zenga e Rosalinda: si baciano

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno finalmente ceduto alla passione e si sono scambiati il primo vero bacio sotto le coperte. Alle prime luci delle alba i due gieffini hanno inaugurato (così sembra) la nascita di una nuova storia d’amore all’interno della casa.

Un bacio, questo, arrivato alla fine della puntata del Grande Fratello Vip, quella in cui Rosalinda aveva ricevuto anche un’esplicita richiesta da parte del suo fidanzato storico, Giuliano Condorelli e comunicata da Alfonso Signorini. “Devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa”.

Rosalinda Cannavò: col fidanzato è finita?

L’attrice italiana è entrata a Settembre nella casa del Grande Fratello Vip svelando non solo la sua vera identità ma raccontando anche di aver una storia d’amore fuori che durava da oltre dieci anni con Giuliano Condorelli. Nel corso dei mesi è stata poi, proprio Rosalinda a dichiarare le sue perplessità circa questo rapporto, tanto che quando lui è entrato nella casa e le ha offerto le chiavi della sua abitazione lei le aveva accettate con una certa riserva perché consapevole di dover prima risolvere alcune divergenze fra loro.


Can e Diletta, la verità sulla foto di San Valentino: incredibile retroscena!

Dayane Mello e Taylor Mega: c’è stato qualcosa? Quella frase…