Vai al contenuto

Andrea Giambruno ritrova l’amore con Federica Bianco, ma lontano dai riflettori

Andrea Giambruno

Andrea Giambruno e Federica Bianco stanno ancora insieme: nuove foto confermano la relazione dopo mesi di rumors.

Andrea Giambruno ha definitivamente voltato pagina dopo la fine della relazione con la premier Giorgia Meloni. Il giornalista è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica, ma ora, al suo fianco, sembra esserci una nuova presenza stabile: Federica Bianco, ex compagna di Andrea Crippa, vice di Matteo Salvini. I due sono stati immortalati nuovamente insieme dal settimanale Chi, in alcuni momenti della loro quotidianità. Le immagini sembrano confermare che la relazione, iniziata la scorsa estate, sta proseguendo nonostante i rumors su una crisi. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Le immagini della quotidianità tra Andrea Giambruno e Federica Bianco

Le foto pubblicate da Chi mostrano Andrea Giambruno e Federica Bianco mentre escono dalla stessa abitazione, anche in giorni differenti, suggerendo una frequentazione costante.

La Bianco, coordinatrice della Lega per Roma e provincia, è ritratta con outfit diversi mentre si dirige verso lo studio medico estetico presso cui collabora.

Giambruno, invece, si reca negli studi Mediaset per il programma Diario del Giorno. Nessun atteggiamento plateale, ma piccoli dettagli che raccontano una quotidianità condivisa, vissuta con discrezione.

La particolarità della nuova coppia è anche nella loro storia personale: entrambi sono legati sentimentalmente al mondo della politica. Andrea Giambruno è stato per anni il compagno della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, mentre Federica Bianco ha avuto una relazione con Andrea Crippa, numero due della Lega. Un intreccio che non è passato inosservato, ma che i due sembrano vivere con naturalezza, lontani dai riflettori.

Giambruno dopo Meloni: una nuova vita privata e professionale

Da quando è emerso lo scandalo dei fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, Andrea Giambruno ha scelto un profilo più basso, limitando le sue apparizioni pubbliche.

Dopo aver chiesto pubblicamente scusa e dopo la rottura definitiva con Giorgia Meloni, madre di sua figlia Ginevra, il giornalista sembra ora concentrarsi sulla sua carriera dietro le quinte e sulla nuova relazione.

Il rapporto con Federica Bianco, benché riservato, pare essersi consolidato nel tempo, resistendo anche alle indiscrezioni che lo volevano al capolinea.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2025 12:31

Terribile lutto nel mondo dello spettacolo: addio all’attore-ventriloquo