Andrea Damante e il commento scomodo su Teresa e Salvatore

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Damante durante una conversazione nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto un commento su Teresa e Salvatore che il pubblico non ha apprezzato

L’ex tronista Andrea Damante stava parlando nella casa del Grande Fratello Vip della sua partecipazione a Uomini e Donne con Asia Nuccetelli, sua grande ammiratrice, e il ragazzo, che oggi è fidanzato attualmente con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, le stava spiegando che tutto ciò che accade nel programma di Maria De Filippi è vero e le ha consigliato di partecipare visto che lei sta cercando il vero amore.

La figlia di Antonella Mosetti gli ha confessato:

“Molte coppie si lasciano un mese dopo e volevo capire se il programma è vero, anche perché dopo il Grande Fratello Vip mi piacerebbe andarci”

Andrea le ha consigliato di provarci perché “Ci sono coppie che si sono sposate, altre hanno avuto dei figli”.

Asia ha proseguito il discorso aggiungendo: “Si, tipo Teresa e Salvatore che si sono sposati”. A quel punto ecco arrivare il commento che molti telespettatori e fan del programma Uomini e Donne non hanno gradito molto:Si, vabbè. Loro esagerati!”.

Non si sa se il ragazzo con quelle parole volesse dire che il loro amore era così esagerato, nel senso di grande e profondo, o se stesse parlando del fatto che il loro matrimonio è stato forse un evento mediatico.

Il tronista Andrea Damante è ufficialmente fidanzato con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis  e com Asia ha messo subito le cose in chiaro ma tra loro si è comunque instaurato un bel rapporto e spesso conversano insieme vista forse anche la loro giovane età.

Nella casa più spiata d’Italia c’è anche Costantino Vitagliano, il primo tronista di Uomini e Donne, con cui forse Andrea e anche altri concorrenti del programma sembra non abbiano un bel rapporto

Fonte foto: Instagram