Andrea Damante e Giulia De Lellis guadagneranno 19 mila euro per la serata di Capodanno

Andrea Damante e Giulia De Lellis, secondo il settimanale Chi, per la loro ospitata per la notte di Capodanno, porteranno a casa ben 19.000 euro

chiudi

Caricamento Player...

Diventati famosi grazie a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia de Lellis ora stanno continuando la loro scalata verso il successo. Il settimanale Chi ha fatto sapere che Il Dama e la sua compagna saranno ospiti per la notte di Capodanno in “un noto parco giochi del Centro Italia alla modica cifra di diciannove mila euro in totale“. Una notizia che ha suscitato l’indignazione di molti: i fan si sono chiesti se la somma in questione non sia un tantino eccessiva per la sola presenza della coppia.

Manuela Arcuri negli scorsi giorni è stata protagonista di una polemica simile: per l’accensione dell’albero di Natale a Salerno, si è portata a casa ben 9 mila euro. Dante Santoro, il consigliere comunale dell’opposizione, aveva detto in merito alla faccenda: “Quei soldi sono uno schiaffo alla miseria. Ancora una volta i soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l’emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà. Non c’è bisogno di un’ulteriore attrattiva alle luci natalizie, che già di per sé lo sono“.

In realtà questi guadagni sono abbastanza in linea con il mondo dello spettacolo

In realtà, la partecipazione a Uomini e Donne è una fonte di guadagno interessante per chi vi prende parte. Per ogni serata in discoteca o ospitata, un tronista può incassare dai 3.000 ai 5.000 euro.

Inoltre sponsorizzando un prodotto tramite Instagram, Facebook o Twitter un ex protagonista di Uomini e Donne può guadagnare dai 200 ai 400 euro a scatto pubblicitario, secondo quanto riporta UrbanPost.

Giulia De Lellis ha raccontato a Barbara D’Urso di come proceda la convivenza con Andrea Damante: “È una guerra continua a casa. Ci sono vasi e quadri che non sopporto. Per non parlare della cucina con le presine oscene! Stranamente sono riuscita a modificare tutto con accessori nuovi. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi.

C’è una stanza solo per i nostri vestiti. L’unico problema resta quello dei vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli. Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona. Una barca l’ha buttata. Mi sta venendo incontro“.