Giulia De Lellis e Andrea Damante, come procede la convivenza

Giulia De Lellis e Andrea Damante convivono da poco e, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne, hanno parlato di come procede il loro rapporto.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sicuramente una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sicuramente molto intraprendenti nel tentare di raggiungere il successo al di là degli studi di Uomini e Donne. Entrambi molto giovani, lei 20 anni e lui 26, convivono da poco e sono diventati opinionisti di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. A Novella 2000 hanno rilasciato un’intervista nella quale hanno parlato di come procede la loro convivenza.

Giulia De Lellis e la convivenza con Damante, non sono tutte rose e fiori

giulia de lellis

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/barbaradurso/

Giulia De Lellis ha raccontato di come procede la convivenza con Andrea Damante, specificando di come loro due da poco vivano a Verona, città di lui: “È una guerra continua a casa. Ci sono vasi e quadri che non sopporto. Per non parlare della cucina con le presine oscene! Stranamente sono riuscita a modificare tutto con accessori nuovi. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi. C’è una stanza solo per i nostri vestiti. L’unico problema resta quello dei vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli. Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona. Una barca l’ha buttata. Mi sta venendo incontro”.

Recentemente, la De Lellis e Damante sono stati ospiti proprio di Barbara D’Urso ed hanno avuto in studio una discussione con Salvatore e Teresa, altri due protagonisti di Uomini e Donne che sono molto amati dal pubblico a casa. Giulia e Andrea stanno cavalcando l’onda e, tra ospitate in tv e interviste concesse ai più famosi rotocalchi, non disdegnando di certo il successo che stanno avendo tra il pubblico, grazie al loro amore e sicuramente alla loro simpatia.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/