Uomini e Donne: Claudio sceglie Mario

Momenti di grande emozione per il finale del trono gay di Uomini e Donne: il tronista Claudio Sona ha fatto finalmente la sua scelta.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un lungo discorso pieno di emozione il tronista di Uomini e Donne Claudio Sona ha finalmente reso pubblico il suo grande amore per Mario Serpa.

Uomini e donne

Un bellissimo finale per questa innovativa edizione di Uomini e Donne incentrata sul trono gayTra Mario e Francesco, Claudio ha scelto il primo, aprendo finalmente il suo cuore. I due si sono conosciuti quattro mesi fa e Claudio era subito rimasto colpito: la riservatezza e la timidezza di Mario l’ha fatto a poco a poco innamorare sempre più. Un percorso lungo e pieno di difficoltà, che però Claudio e Mario hanno sempre superato. Ora Claudio ha fatto la sua scelta e la risposta è stata sì.

Il ringraziamento della senatrice

La decisione di Maria De Filippi di dare il via alla versione omosessuale di Uomini e Donne ha suscitato grande scalpore, raccogliendo l’ammirazione di molti. Tra questi c’è la senatrice del PD Monica Cirinnà che da sempre si batte per le coppie omosessuali. La senatrice ha riconosciuto il grande coraggio di Maria, ringraziandola per aver contribuito a far arrivare al grande pubblico ciò che lei ha cercato di fare in politica: mostrare con semplicità che un amore omosessuale è esattamente uguale a quello eterosessuale. La senatrice si è emozionata moltissimo e con lei anche tutto il pubblico da casa.

Maria De Filippi

In merito a questa innovativa edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi afferma di aver scritto, a modo suo, un pezzo di storia della televisione italiana. Ha saputo raccontare una storia omosessuale in una fascia televisiva guardata dal trenta per cento degli italiani, cercando di far riflettere su tematiche riguardanti il rispetto e, soprattutto, l’accettazione dell’amore omosessuale.

Un bellissimo messaggio d’amore, quindi, che il pubblico ha sicuramente apprezzato.

Fonte foto copertina: facebook.com/uominiedonne/