Amore senza Eta’: Lui 31 anni lei 91

Una romantica storia di Amore senza eta’ arriva da Pittsburgh. Lui ha 31 anni lei 91!

chiudi

Caricamento Player...

Amore senza età! Arriva da Pittsburgh la storia di coppia più originale del momento che sta facendo notizia in tutto il mondo. A destare stupore è la notevole differenza di età: lui, Kyle Jones 31 anni, lei Marjorie McCool 91!

L’amore, come si sa, non ha età e anche se 60 anni di differenza possono sembrare tanti pare che le cose tra i due funzionino molto bene, anche sotto le lenzuola.

L’incontro che ha fatto scoccare la scintilla amorosa tra i due è avvenuto in una libreria situata nella località in cui entrambi vivono e dove Kyle lavora come operatore di call center. Marjorie, che tutto si aspettava tranne di incontrare un così giovane spasimante, di fronte al corteggiamento insistente del 31enne, ha deciso di dargli un’opportunità.

Dopo diversi mesi di relazione i due dichiarano di amarsi alla follia anche in virtù della perfetta intesa sessuale raggiunta a letto. Ha raccontato Kyle: “Se credete che, a 91 anni, una donna non possa più vivere certe emozioni forti, vi sbagliate di grosso. Abbiamo una vita sessuale molto attiva, sono stato attratto dal suo seno decadente e dalle sue rughe. Il cervello di ogni persona è diverso: alcuni ragazzi preferiscono le bionde, alcuni le brune. A me piacciono le signore attempate. Non sono un fan della chirurgia estetica”.

Anche lei non nasconde la loro buona intesa: “Indosso abiti sexy quando siamo a letto, la parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa. Non c’è niente di meglio e io mi stupisco di questo”.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]