Amedeo Barbato e Serena Panella si sono lasciati?

Il ritorno di fiamma tra l’ex tronista Amedeo Barbato e Serena Panella è durato davvero poco: ad annunciarlo sarebbe stata la ragazza

chiudi

Caricamento Player...

La relazione tra Amedeo Barbato e Serena Panella sembrerebbe terminata: la vita sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più complicata. Poco dopo tempo l’uscita dal programma di Maria De Filippi con Sophia Galazzo, il ragazzo aveva spiegato ai microfoni di Fanpage.it che con la ragazza non era scoppiato l’amore e tra loro c’era una semplice conoscenza. Qualche giorno fa, l’ex tronista aveva dato conferma a delle voci che si rincorrevano da tempo, ovvero il ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata: i due ebbero una breve storia d’amore in passato che però finì in malo modo, ma nelle scorse settimane, però, l’amore sembrava essersi riacceso. Amedeo sul suo profilo Instagram aveva pubblicato una foto in cui teneva sulle spalle la ragazza: Serena invece, aveva postato l’immagine due mani che si tenevano strette, menzionando il ragazzo e affermando di non poter vivere senza di lui. La storia tra i due sembrava, dunque, essere ricominciata con tutti i buoni propositi, ma adesso è arrivato un colpo di scena: questo idillio è durato davvero poco.

Amedeo Barbato e Serena Panella hanno concluso la loro storia

Da quello che riporta Fanpage, la Panella pare abbia spiegato il motivo per cui il rapporto con Barbato si sia interrotto, affermando su Instagram:

“Amedeo non è il mio ragazzo e direi definitivamente per fortuna! In qualche modo deve far parlare di sé. Io e il signor Barbato ci siamo lasciati da una settimana e per cose ancora più gravi! Non certo per una cover!”

Per il momento, l’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe non aver replicato nulla sulla fine di questa relazione, ma si è dedicato al suo lavoro e alle serate in giro per l’Italia.

Chissà cosa succederà tra i due: Amedeo Barbato e Serena Pannella torneranno insieme come è già successo?

Non resta che attendere ulteriori novità sulla loro sfera sentimentale.

Fonte copertina: Instagram