Amazon e Sarah Jessica Parker: shoes collection autunno inverno 2017

Amazon e Sarah Jessica Parker presenta la nuova ed esclusiva collaborazione per la shoes collection autunno inverno 2017-2018.

chiudi

Caricamento Player...

Amazon e Sarah Jessica Parker hanno presentato la nuova ed esclusiva collaborazione per la shoes collection autunno inverno 2017-2018. L’ex Carrie Bradshaw di Sex and the City aveva già firmato una linea di calzature ma solo con il noto sito di shopping on line le sue creazioni avranno la possibilità di arrivare anche in Europa.

Amazon e Sarah Jessica Parker

Amazon e Sarah Jessica Parker hanno dato l’annuncio che la collezione di calzature arriverà su Amazon Moda. La nuova collezione è stata creata su tre principi: qualità, uso di colori neutri e rilancio di scarpe senza plateau. Una collezione glamour e femminile che includerà le décolleté, le scarpe con il tacco e gli stivali.

In particolare uno dei suoi modelli più iconici, la décolleté Fawn, verrà proposto in tre nuove colorazioni: Dash, Flirt e Wink. Tutte sulle tonalità dell’azzurro e in esclusiva per Amazon.

Le calzature sono racchiuse in sacchetti porta calzature autografati da Sarah Jessica Parker. Tutte sono orgogliosamente prodotte artigianalmente in Italia, con pelli italiane, satin e tessuti di qualità.

La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità emozionante” ha rivelato l’attrice. “Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designer e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti“. “Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei.”

E come afferma Susan Saiderman, vice presidente di Amazon Moda, “Sappiamo che la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker è una di quelle che i nostri clienti adoreranno.”

Le scarpe saranno disponibili da ottobre 2017 on line su Amazon Moda e di sicuro andranno a ruba tra le fashion addicted.