Alyssa Milano di Streghe ha avuto il Covid e ha pubblicato una foto scioccante su Instagram: “Non respiravo, il covid è reale, fate attenzione”.

Alyssa Milano ha avuto il Covid, ma è sempre risultata negativa! La famosa attrice di Streghe è stata malissimo per settimane, dallo scorso aprile, e ha voluto pubblicare una foto shock di quel periodo su Instagram dove ha raccontato la sua malattia e messo in guardia i suoi fan sul sistema di test americano. “Pensavo di morire, mi sembrava di morire. Ho avuto tutti i sintomi del Covid ma ero sempre negativa al test.

Il messaggio di Alyssa Milano su Instagram

Nella foto Alyssa si è mostrata con un respiratore e racconta lo stato di malessere che l’ha accompagnata per molti giorni a partire dal 2 Aprile 2020.

“Non ero mai stato così malata – ha confessato -. Sembrava che un elefante fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a trattenere il cibo”. Ha accusato tantissimi sintomi, tutti riconducibili al Covid, come confusione, febbre, mal di testa e perdita di peso (circa 4 kg) ma per i test, il suo, non era Coronavirus.

“Alla fine di marzo ho fatto due test ed entrambi sono risultati negativi. Ho anche fatto un test covid degli anticorpi (il test della puntura del dito) quando mi sentivo già un po’ meglio. Negativo”.

Alyssa ha vissuto con un malessere diffuso per 4 mesi e finalmente, dopo un ultimo test degli anticorpi il risultato è stato positivo.

La denuncia di Alyssa al sistema americano

Nel post l’attrice ha poi deciso di sbilanciarsi e mettere in guardia tutti i suoi follower affermando che il test statale è difettoso. “Voglio anche che tu sappia che questa malattia non è una bufala.. Mi sembrava di morire. Donerò il mio plasma con la speranza di poter salvare una vita”.

Infine ha salutato tutti chiedendo prudenza: “Per favore, abbiate cura di voi. Lavarsi le mani e indossare una maschera e una distanza sociale. Non voglio che nessuno si senta come mi sono sentito io. Vi amo tutti”.

Alyssa non è l’unica star ad aver contratto il virus. Anche Madonna è stata contagiata ma è guarita senza troppe complicazioni, affermando in seguito, senza non poche polemiche, che il vaccino in America c’è ma lo nascondono.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alyssa Milano

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Bufera su Ilary Blasi: c’è il figlio (minorenne) alla guida

Tom Hopper: ecco chi è l’attore di The Umbrella Academy 2