Vai al contenuto

“L’errore più grande della nostra vita”: Alice Campello rompe il silenzio

Alvaro Morata e Alice Campello

I momenti difficili, di coppia e personali: la nota influencer e modella Alice Campello torna a parlare della sua relazione con Alvaro Morata.

Sono tornati insieme ma il momento difficile ha lasciato il segno. Stiamo parlando di Alice Campello e Alvaro Morata che dopo aver fatto parlare per la separazione e il ritorno di fiamma con tanto di regali speciali arrivati di recente, sono tornati protagonisti in queste ore. In particolare la modella e influencer che ĆØ stata intervistata da Verissimo.

Alice Campello: il racconto della depressione

Tra i vari passaggi dell’intervista a Verissimo, Alice Campello ha raccontato il periodo della depressione, quello vissuto da Alvaro Morata ma anche il suo. A domanda precisa della Toffanin, infatti, la modella ha risposto: “SƬ, tutti e due abbiamo avuto la depressione. Le persone da fuori non possono capirlo; nella vita, soprattutto con quella che abbiamo noi, ĆØ facile entrare in depressione”.

Alice Campello
Alice Campello – www.donnaglamour.it

A quel punto la Campello ha aggiunto riguardo la sua situazione: “Io dopo l’ultimo parto sono quasi morta, a me questa cosa ha cambiato. Non stavo bene. Ho lavorato tanto su me stessa, su tutte le sofferenze che avevo dentro”. Mentre sul compagno calciatore: “Alvaro ha un lavoro molto complicato, c’è tanta pressione. Da fuori sembra tutto stupendo ma non lo ĆØ. Puoi essere il migliore al mondo per tre giorni e poi non essere considerato. Invece noi siamo come tutti: soffriamo, abbiamo la nostra sensibilitĆ  e fragilitĆ ”.

I motivi della rottura con Morata e l’errore più grande

Ovviamente non sono mancati passaggi sulla storia d’amore tra i due che ha subito un’interruzione e che ora ĆØ tornata ad essere ottimale: “Non c’è stata una crisi tra me e lui. Penso che siamo molto giovani e che abbiamo vissuto tante cose velocemente:Ā i quattro bambini, l’Europeo, tanti fattori che si sono messi insieme. Non li abbiamo saputi gestire bene”.

Questo ĆØ stato l’errore più grande della nostra vita, ce lo ripetiamo ogni giorno. Non so come siamo arrivati a una decisione del genere”, ha raccontato la Campello sempre a Verissimo. “ƈ stato terribile per entrambi. Adesso ĆØ ancora più bello, non diamo niente per scontatoā€, ha aggiunto ancora la donna.

Riproduzione riservata Ā© 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2025 12:09

Addio al volto storico de “I Cesaroni”: il triste annuncio