Alice Campello e Alvaro Morata annunciano l’arrivo di un figlio!

Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato che aspettano un bambino. Il tutto con rispettive dediche romantiche tramite i social!

La bellissima modella e fashion blogger, Alice Campello e il marito, l’attaccante del Chelsea, Alvaro Morata, hanno annunciato che saranno presto genitori. Il tutto è stato fatto via social, con tanto di dediche davvero romantiche. Tutti i dettagli!

Alice Campello è incinta! L’annuncio social…

Già da tempo si mormorava di una presunta gravidanza per la bellissima Alice e dopo poco da quelle voci, è finalmente arrivata la notizia che tutti si aspettavano. La Campello su Instagram ha pubblicato una foto del pancino che cresce e ha aggiunto la romantica dedica: “Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… Sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… E sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore“.

Mentre Morata, pubblicando lo stesso scatto della moglie, ha scritto: “Sin dalla prima volta che ti ho visto, sapevo che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la madre più bella, più buona e dolce di questo mondo! Non potrei amarti di più“.

Alice Campello
Fonte foto: https://www.instagram.com/alicecampello/?hl=it

Alice Campello e il marito saranno presto genitori!

Alice Campello, all’età giovanissima di 22 anni diventerà quindi presto mamma. La coppia è convolata a nozze lo scorso giugno. Alvaro e Alice avevano scelto come location per la celebrazione del matrimonio la splendida Venezia. All’evento erano presenti più di 400 invitati, tra cui molti volti noti del web, della tv e del mondo del calcio, come Chiara Biasi e il compagno Simone Zaza.

Staremo ad attendere i prossimi dettagli per scoprire se si tratta di una bimba o di un bimbo, inoltre aspettiamo con ansia di sapere quando nascerà! Nel frattempo non ci resta che augurare anche a noi tantissima felicità a questa splendida coppia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alicecampello/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X