È finita la lunga relazione tra Alfonso Signorini e il compagno Paolo Galimberti: dopo 18 anni di amore il conduttore è tornato single. Ma è innamorato.

La vita privata di Alfonso Signorini è sempre rimasta lontano dai riflettori. A parlarne, in alcune interviste, è stato il conduttore del Grande Fratello Vip, che ha centellinato le informazioni riguardanti la sfera sentimentale. Alle pagine del Corriere della sera, però, il volto in forza a Mediaset ha svelato di essere tornato recentemente single dopo 18 anni di amore con lo storico compagno, Paolo Galimberti.

Alfonso Signorini e la fine dell’amore con Galimberti

Classe 1968, imprenditore e politico, con un passato da senatore, Paolo Galimberti ha vissuto un lungo tratto di vita insieme ad Alfonso Signorini.

I due sono apparsi insieme pochissime volte, scegliendo di tenere lontano dai riflettori la relazione. Da tempo, tuttavia, si vociferava che il loro amore fosse giunto al capolinea e a dare conferma del gossip ci ha pensato proprio il conduttore di Canale 5.

“Dopo 18 anni non stiamo più insieme – ha ammesso – . Una decisione sofferta ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.

Se la storia con Galimberti, dunque, sembra essere ormai ampiamente archiviate, pare che il cuore di Signorini sia già tornato a battere per un uomo misterioso.

“Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato – ha fatto sapere . Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”.

L’identità della persona che coinvolge sentimentalmente il conduttore resta, però, segreta. Non si tratta, tuttavia, di qualcuno appartenente al mondo dello spettacolo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Alfonso Signorini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2022


Rosa Perrotta e la crisi con Pietro Tartaglione: “La perfezione non esiste”

Regina Elisabetta, allarme sulla salute. I medici: “Siamo preoccupati”. La famiglia corre a Balmoral