Nuove – scottanti – rivelazioni di Alex Nuccetelli sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: l’amico dell’ex calciatore torna a parlare.

All’indomani dell’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera, si parla ancora della fine del matrimonio tra l’ex numero 10 della Roma e Ilary Blasi. Se i due avevano optato per il no-comment dopo il doppio comunicato stampa che ufficializzava la fine del matrimonio, ora la “strategia” di Totti sembra essere radicalmente cambiata (complice – forse – anche l’avvocato Anna Maria Bernardini de Pace che lo assiste). Ecco, quindi, che nel salotto de I Fatti Vostri, Alex Nuccetelli interviene per ulteriori verità sul gossip del momento.

Alex Nuccetelli sull’affair Totti-Ilary

Ospite della puntata di oggi, 12 settembre, de I Fatti Vostri, l’amico dell’ex sportivo ha voluto esprimersi ancora una volta sulla fine dell’amore tra Totti e Ilary.

“Non sono a conoscenza di cosa ha fatto Ilary, ma noi amici sappiamo che Francesco, un anno e mezzo fa, ha vissuto un periodo difficile”: ha esordito così Nuccetelli, cercando di glissare sui possibili tradimenti della Blasi.

Il pr, come prevedibile, ha preso le difese di Totti definendolo come un uomo devoto alla famiglia e alla moglie: “L’ha rispettata come pochi uomini al mondo, è stato un marito devoto e attaccato alla famiglia”.

Ricordando come sia stato l’artefice del primo incontro tra Totti e Ilary, Nuccetelli ha ripercorso le tappe fondamentali dell’amore tra i due fino all’epilogo dell’amore più chiacchierato degli ultimi tempi.

“Un anno e mezzo fa ero in trattative per l’Isola dei Famosi e mi sentivo spesso con Totti. In quel periodo lui scoprì i messaggi – ha rivelato Alex – . La storia con Noemi è iniziata in quest’ultimo anno, lei è una brava ragazza e con lei, Totti, ha trovato una rinascita”.

Infine, la domanda sull’avvertimento sibillino di Ilary: “A cosa si riferisce? Beh, se se parli per il bene dei figli devi andare piano e avere coscienza”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Cecilia Rodriguez pazza d’amore per il suo Ignazio: “Ringrazio la vita”

Regina Elisabetta, lettera toccante di Harry: “Grazie per i tuoi consigli e il tuo sorriso”