In una lunga intervista, Alessia Marcuzzi parla del figlio Tommaso, del loro bellissimo rapporto e di quanto vorrebbe vederlo a fianco a lei in tv.

In occasione di un’intervista a Il Giornale, Alessia Marcuzzi parla del rapporto con il figlio Tommaso Inzaghi. La presentatrice ripartirà a condurre su Rai 2, il programma Boomerissima e non nasconde di volere a fianco suo figlio. La showgirl svela com’è il loro rapporto e quanto sono legati.

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

ALESSIA MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI

Come riporta FanPage, Alessia Marcuzzi parla del figlio Tommaso e svela di volerlo con lei a Boomerissima: “Se porterò Tommaso? Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella… E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

La conduttrice svela che oltre al figlio, non coinvolgerebbe altre persone della sua famiglia: “La trasmissione sarà divisa in tre parti: lo studio, la strada dove andrò a prendere delle persone e un pezzetto di casa mia, cioè non proprio la mia, sarà ricostruita (con una scenografia): qui vedrò chi riuscirò a portare dei miei…

Alessia Marcuzzi parla della conduzione del suo prossimo programma: “Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani. E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Alessia Marcuzzi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Edoardo Tavassi su Soleil Sorge all’Isola: “Io, Alvin e Nicolas eravamo a bocca aperta!”

Fedez colpisce Salmo con una bottiglia al concerto di San Siro