Alessia Marcuzzi, il “no” di Mediaset per colpa di Barbara d’Urso?

Secondo le indiscrezioni, Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto partecipare come ospite a Domenica In, invitata dall’amica Mara Venier: la Mediaset si sarebbe opposta.

L’indiscrezione è di Dagospia: secondo quanto trapela Alessia Marcuzzi domenica scorsa sarebbe dovuta essere ospite di Mara Venier a Domenica In. Le due, come ampiamente noto, sono amiche e la nuova conduttrice di Le Iene avrebbe in tal modo ricambiato l’ospitalità di Zia Mara degli anni precedenti. Mediaset, però, avrebbe posto un veto.

Secondo i rumors, infatti, sarebbe stata proprio l’azienda a dire no all’ospitata Rai di Alessia Marcuzzi, conduttrice di punta Mediaset. E ci sarebbe più di un motivo tra quelli che hanno spinto l’azienda a mettere l’ex presentatrice dell’Isola dei Famosi di fronte all’impossibilità di rispondere all’invito. Nonostante, a quanto pare, Alessia fosse assolutamente disponibile a partecipare come ospite.

Alessia Marcuzzi da Mara Venier: il no di Mediaset

Innanzitutto perché proprio la domenica, Rai e Mediaset battagliano per gli ascolti. Fino all’ultima puntata infatti, era stata sempre Mara Venier a battere la Domenica Live di Barbara d’Urso, anche se lo scorso 30 settembre canale 5 ha portato a casa la prima vittoria stagionale.

ALESSIA MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI

E poi per un secondo motivo, che in qualche modo riguarda anche Barbara d’Urso. Pochi giorni fa, infatti, quest’ultima era pronta a partecipare a Cartabianca, la trasmissione di Bianca Berlinguer.

Tutto organizzato nei dettagli prima del no arrivato dalla Rai che quindi ha impedito alla signora del pomeriggio di canale 5 di partecipare, come da accordi con la conduttrice.

Alessia Marcuzzi: Le Iene 15 anni dopo

Niente Rai per Alessia Marcuzzi, intenta a preparare il ritorno a Le Iene, a quindici anni di distanza dall’ultima volta. La Marcuzzi, reduce dall’esperienza con l’Isola dei Famosi, condurrà l’appuntamento di mercoledì 3 ottobre (per quello della domenica ci sarà Nadia Toffa, tornata il 30 settembre), data che segnerà il secondo debutto alla conduzione del programma di Davide Parenti.

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X