Romina Carrisi nel tunnel dell’autodistruzione (tra alcol e droga)

Romina Carrisi ha rilasciato un’intervista shock a Gente, confessando i suoi problemi di alcol e l’abuso di sostanze stupefacenti…

L’intervista che Romina Carrisi Power ha concesso a Gente nel 2017 è ancora molto chiacchierata. La 31enne ha raccontato della fase più difficile della sua vita, risalente al periodo successivo alla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola: “Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi (partecipò nel 2005 con papà Al Bano, ndr) che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo.

Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro“, ha raccontato al magazine.

ROMINA CARRISI

Romina oggi vive lontana: ha scelto l’America

La figlia di Al Bano e Romina Power si è quindi dovuta rifugiare lontano, in America, nella terra dei sogni per raggiungere i suoi obiettivi e farcela da sola. La giovane ha scelto gli Stati Uniti più di sette anni fa; oggi segue corsi di recitazione e continua ad inseguire il difficile sogno di fare l’attrice: “Vorrei fare questo mestiere, ma so che non è per niente facile”.

Allontanarsi da tutto e da tutti è stato un bene per lei, ma non è affatto semplice: “Riconquistare l’identità è una missione che richiede sacrifici, forza di volontà e costanza”.

L’affetto e il supporto di mamma e papà, ovviamente, non le sono mai mancati: “Io sono grata a entrambi perché avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi“.

Ha infatti scelto di mantenere il suo nome e di non adottarne uno d’arte per rimanere fedele alle sue origine, quelle dei nonni: “I Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. Io sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power“, ha confessato al magazine.

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X