L’ex vincitrice del Grande Fratello ha dovuto ricorrere più volte alla denuncia a causa di uno stalker che le augura la morte.

Per Alessia Macari, ex Ciociara di Avanti un altro e vincitrice del Grande Fratello Vip, questo periodo dovrebbe essere il più felice della sua vita: la modella è infatti incinta e tra circa due mesi darà alla luce il suo primo figlio, avuto dal compagno Oliver Kragl, calciatore tedesco. La coppia si è unita in matrimonio nel 2019 e poco tempo dopo ha deciso di mettere su famiglia.

Tuttavia, qualcuno sta ostacolando la felicità e la serenità di Alessia Macari: un utente sui social, di cui non conosciamo l’identità, ha creato diversi profili sui social per minacciarla e augurarle persino la morte. Ha iniziato a raccontare i fatti un autore del GF VIP a Casa Chi: vi lasciamo le dichiarazioni riportate da Blogtivvu.

“Alessia sta vivendo un periodo di forte stress ed è brutto visto che si sta godendo la gravidanza. Il suo stress è dovuto ad uno stalker che ha creato oltre 160 profili social che continuamente augura le peggio cose. Questa situazione desta molta preoccupazione in Alessia ed è paralizzante. Credo proprio che in queste ore stia facendo denuncia perché è arrivata al limite della sopportazione e soprattutto è una cosa che fa male e non è giusto”.

La stessa Alessia si era sfogata poi sui social: “Non ce la faccio più, non so più cosa fare! Non riesco a dormire, sono stressata e incinta di sette mesi! L’ho bloccato 100mila volte, l’ho denunciato due volte, lo denuncio di nuovo“. Speriamo che questa vicenda termini il più presto possibile.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2021


“Giucas Casella potrebbe avere una relazione con il suo assistente”: le indiscrezioni sui social

Free Britney è finalmente realtà: la popstar è libera dalla tutela legale del padre