Chi è Oliver Kragl, il calciatore che ha sposato Alessia Macari

È riuscito a far capitolare una delle showgirl più osservate d’Italia: scopriamo di più su Oliver Kragl, dietro le quinte del suo successo in campo…

Si sono presentati insieme nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, per annunciare la decisione di convolare a nozze: Alessia Macari ha perso letteralmente la testa per lui, Oliver Kragl. Ma chi è davvero? Vi sveliamo tutte le cose da sapere sulla sua storia, partendo dalla biografia

Chi è Oliver Kragl? Biografia e carriera

Oliver Kragl è nato in Germania, precisamente a Wolfsburg, il 12 maggio 1990. Segno zodiacale Toro, è un calciatore tedesco di grande stoffa. Il suo ruolo principale è quello di centrocampista, ed è famoso per le sue abilità di tiratore dalla media e lunga distanza.

Oliver Kragl si è imposto sulle scene italiane con il suo sinistro, potente e chirurgico (con la maglia del Frosinone, nel 2016, ha centrato la rete con una punizione da oltre 30 metri!). Nella sua carriera agonistica, iniziata tra le giovanili del Braunschweig, è approdato al Crotone, per poi passare al Foggia

OLIVER KRAGL
OLIVER KRAGL

Chi è la moglie di Oliver Kragl, Alessia Macari?

Oliver Kragl è legato sentimentalmente alla bellissima showgirl Alessia Macari, la ‘Ciociara‘ di Avanti un altro! ed ex vincitrice del primo Grande Fratello Vip.

La loro storia d’amore è nata nel 2016, dopo una conoscenza sbocciata su impulso dell’amica Asia Nuccetelli (che le avrebbe suggerito di dare una chance al calciatore). Da allora non si sono più separati! Alessia Macari veniva da una relazione con il portiere Mattia Perin

Oliver Kragl, invece, ha una figlia, nata da una love story precedente al suo incontro con la soubrette italo-irlandese. Nel marzo 2019, il giocatore e la compagna hanno annunciato il loro matrimonio a Domenica Live: Alessia Macari ha deciso di diventare sua moglie! Nozze celebrate a maggio dello stesso anno.

4 curiosità su Oliver Kragl

-Oliver Kragl ha un’altezza di 180 centimetri per un peso medio di 77 chili.

-Ha una grandissima passione per i tatuaggi e ne sfoggia diversi sulle braccia (e il simbolo di Superman sulla coscia)…

-Adora fare il papà e ha anche un grande amore per il mare e i viaggi…come si evince dai numerosi scatti sul suo profilo Instagram!

-Nel suo tempo libero dagli impegni calcistici non perde occasione per allenarsi e mantenere in forma il suo fisico (perfetto).

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X