Alessia Macari annuncia di essere diventata mamma, raccontando però il calvario che ha passato a causa del Covid-19.

L’ex ciociara di Avanti un Altro, Alessia Macari ha annunciato l’arrivo della figlia, Nevaeh, un parto purtroppo difficile a causa del Covid-19.

Alessia, infatti, ha scritto un lungo messaggio su Instagram informando i suoi follower sul parto, raccontando la sua avventura perché al momento del ricovero è risultata positiva al Covid-19. Ecco cosa ha scritto la Macari: “Vi scrivo con tanta sofferenza ma anche tantissima felicità, il giorno 14/01/2022 alle ore 14:06 è nata Nevaeh Kragl e io ancora non riesco a credere che tutto questo possa essere vero. Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19, nonostante da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni, compresa la vaccinazione. Sono stata costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potuta vedere per 3 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità

Una nascita non proprio semplice quella della piccola bambina di Alessia Macari, che ora è tornata con la piccola a casa, completamente bardata a causa del virus. Il peggio per fortuna è passato, ma l’influencer dovrà aspettare di essere negativa per godere a pieno della felicità di essere finalmente mamma.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Sonia Bruganelli risponde alla Volpe con ironia: “L’ha presa bene…”

Bill Gates parla di una nuova pandemia: “Sarà molto peggio del Covid”