Alessia Cammarota, come contattare l’ex corteggiatrice sui social

Vuoi seguire sui social network Alessia Cammarota? Ecco tutti i profili ufficiali dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Cammarota è un personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico per essere stata la corteggiatrice di Aldo Palmeri, tronista di un’edizione del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Un’esperienza che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, ma soprattutto di trovare l’amore della sua vita..

Chi è Alessia Cammarota

Alessia Cammarota si fa conoscere al grande pubblico durante il trono di Francesco Monte. La ragazza napoletana, infatti, aveva deciso di corteggiare il bel ragazzo pugliese pronta a tutto pur di conquistarlo. In realtà ci stava anche riuscendo, ma il ritorno in studio di Teresanna, ex tronista di cui Monte si era invaghito, ha rivoluzionato tutto. Alla fine Alessia non è stata la scelta e la ragazza ha lasciato lo studio in lacrime. Un anno dopo però armata di coraggio Alessia è tornata da protagonista negli studi di Uomini e Donne. Questa volta la sua attenzione è ricaduta sul tronista Aldo Palmeri. La storia tra i due ha conquistato il pubblico al punto da diventare una delle coppie più amate e con il maggior seguito di fanbase e pagine internet a loro dedicati. Nonostante i momenti difficili alla fine Aldo ha scelto Alessia e i due sono usciti insieme dagli studi Mediaset.

Come contattare sui social

Come tutti i personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo anche Alessia Cammarota è presente su tutti i social network. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in realtà dopo la fine della storia d’amore con Aldo Palmeri, peraltro annunciata lo scorso 26 luglio con un messaggio pubblicato sui social, ha rimosso la sua seguitissima pagina Facebook. Nel web è ancora attiva la pagina dedicata alla coppia e i profili Twitter ed Instagram dell’ex corteggiatrice. Se il profilo Twitter (clicca qui per visitarlo) è letteralmente vuoto, il profilo Instagram @alessiacammarotareal è ancora online e visibile a tutti. Per chi volesse contattarla o seguirla sui social ecco i link diretti ai profili di Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: il profilo instagram @alessiacammarotareal e il profilo twitter @alessia_cam.

(fonte foto: Facebook)