Chi è Aldo Palmeri? Info e curiosità sull’ex tronista di Uomini e Donne

La scheda di Aldo Palmeri: info e curiosità sulla vita dell’ex tronista protagonista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Aldo Palmeri? Dopo la recente partecipazione al programma cult del pomeriggio di Canale 5 “Uomini e Donne” sono in tanti a chiedersi chi è il ragazzo avvistato negli studi di Maria De Filippi. In realtà la popolarità di Aldo è legata al programma di Canale 5 che alcuni anni l’ha visto protagonista sul trono. Un’esperienza terminata nel migliore dei modi: Aldo ha trovato l’amore scegliendo Alessia Cammarota. Ma chi è davvero Aldo Palmeri? Volete conoscere info e curiosità sull’ex tronista di Uomini e Donne? Eccole tutte per voi…

Chi è Aldo Palmeri

Classe 1990, Aldo Palmeri è nato il 19 dicembre a Catania, una città a cui è profondamente legato. Durante diverse interviste, infatti, ha dichiarato: “Catania, mi rispecchia molto perché rinata varie volte dalle ceneri dell’Etna”. Nel capoluogo siciliano Aldo ha trascorso la sua adolescenza dove vive tutt’ora con la famiglia a cui è profondamente legato. Un rapporto unico che l’ha spinto a darsi da fare quando la sua famiglia ha trascorso momenti di grande difficoltà. Proprio per aiutare economicamente la famiglia ha lasciato l’università per cominciare a lavorare. Ha tre sorelle, tutte più grandi di lui, e sei bellissimi nipotini.

L’avventura televisiva

Pur avendo studiato per essere un perito chimico i bisogni primari della famiglia l’hanno spinto a lavorare. Caratterialmente durante il video di presentazione mostrato a Uomini e Donne si è definito un ragazzo semplice, ma al tempo stesso testardo e deciso. Sicuro di sé quando è convinto di una cosa è difficile fargli cambiare idea. Non ama programmare la sua vita ed è un ragazzo che crede ancora nelle emozioni. Un ragazzo dal cuore tenero e dalla lacrima facile. Durante il programma Uomini e Donne si è perdutamente innamorato di Alessia Cammarota, la sua scelta finale.

(fonte foto: Facebook)