Chi è Aldo Palmeri? Tutte le curiosità sull’ex tronista di Uomini e Donne

Scopriamo insieme chi è Aldo Palmeri: info e curiosità sulla vita dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Aldo Palmeri ha conquistato tutti con la sua partecipazione a Uomini e Donne e sono in tanti a chiedersi chi è il ragazzo avvistato negli studi di Maria De Filippi. La sua esperienza terminò nel migliore dei modi: Aldo ha trovato l’amore scegliendo Alessia! Che ne dite, andiamo alla scoperta della sua biografia, della vita privata e della storia fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Allora seguiteci!

Chi è Aldo Palmeri: la biografia

Nato a Catania il 19 dicembre del 1990 sotto il segno del Sagittario, Aldo Palmeri è profondamente legato al suo luogo di origine. Proprio nella città siciliana Aldo ha trascorso la sua adolescenza dove vive tutt’ora con la famiglia a cui è profondamente legato.

Un rapporto unico che l’ha spinto a darsi da fare quando la sua famiglia ha trascorso momenti di grande difficoltà. Proprio per aiutare economicamente la famiglia ha lasciato l’università per cominciare a lavorare, dopo aver conseguito il diploma di perito chimico. Ha tre sorelle, tutte più grandi di lui, e sei bellissimi nipotini.

Aldo Palmeri
Fonte foto: https://www.facebook.com/Aldo-Palmeri-481867545211749/

L’avventura televisiva e la carriera

I bisogni primari della famiglia lo spinsero a lavorare, e così Aldo, nonostante sognasse di entrare a far parte di un team in un laboratorio di analisi, provò a buttarsi nel mondo dello spettacolo. Mandò così un video di presentazione a Uomini e Donne, un clip dove si definiva un ragazzo semplice, ma al tempo stesso testardo e deciso.

Come tutti sanno, la sua avventura cominciò proprio da qui, quando diventò tronista del programma. Prima, nel 2013, partecipò anche a Ragazzi e ragazze.

Una volta terminata l’esperienza nel celebre programma di Maria De Filippi, Aldo ha aperto un locale insieme alla sua fiamma Alessia Cammarota, il Keep Up. Dove? Ovviamente a Catania!

La vita privata di Aldo Palmeri: figli, fidanzata e…

Non si può non associare il suo nome a quello di Alessia Cammarota, fiamma conosciuta proprio a Uomini e Donne e che aveva già partecipato al programma come corteggiatrice di Francesco Monte.

Dopo la trasmissione, i due sono andati subito a convivere nel 2013, e nel 2014 si sono sposati. Un anno dopo è nato il loro primo figlio, Niccolò, mentre nel 2017 e ha arrivato il secondogenito, Leonardo.

Ma tra loro non è sempre stato semplice: nel 2016, infatti, Aldo comunicò sui social la loro rottura, in seguito a un tradimento di lui. Ma fortunatamente tutto è tornato al suo posto e l’amore si è di nuovo acceso: Leonardo è la dimostrazione!

Chi è la compagna di Aldo Palmeri, Alessia Cammarota

Come abbiamo detto, la fidanzata di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota, napoletana doc e nata il 6 marzo del 1992. Anche lei ovviamente ha partecipato a Uomini e Donne, dove ha conosciuto la sua dolce metà.

I due sono molto legati, e nonostante le difficoltà oggi sono più uniti che mai: lo dimostrano non solo i tanti scatti social sul profilo Instagram di lui (e di lei), ma anche un tatuaggio che si sono fatti fare in occasione del loro primo anniversario, una frase sulle braccia che recita: Ed io avrò cura di te.

Ecco una loro foto insieme:

Fonte foto: https://www.facebook.com/Aldo-Palmeri-481867545211749/

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X