I fratelli di Alessandro Preziosi hanno seguito le orme del padre, affermandosi come avvocati. Scopriamo chi sono Olindo e Valerio!

Alessandro Preziosi è uno degli attori maggiormente apprezzati delle fiction italiane. Sono innumerevoli i titoli di grande fortuna in cui l’interprete è stato protagonista. Un protagonista assoluto, per dirla fino in fondo. Al di là della bellezza, le telespettatrici sono rimaste folgorate dal talento, in continua evoluzione, fino al professionista straordinario che è oggi. Con l’umiltà dei grandi ha affinato senza sosta le proprie capacità. Successo riscosso dagli stessi fratelli di Alessandro Preziosi attraverso il duro lavoro, in un ambito lontano anni luce da quello dello spettacolo. Andiamo a vedere chi sono e cosa fanno nella vita.

Fratelli di Alessandro Preziosi: biografia e vita privata

Olindo Preziosi, nato a Napoli il 22 luglio 1970, sotto il segno del Cancro, è uno stimato avvocato. Fin da ragazzo si è occupato di importanti processi inerenti a delitti contro la PA, reati ambientali. Per i medici dell’ARSAN della Regione Campagnia ha condotto un corso di formazione in tema di colpa medica e medicina difensiva. Oggi è un affermato legale del foro di Avellino e opera in tre città: Napoli, Roma e Milano.

Studioso del diritto penale, è specializzato nei reati di responsabilità medica e ambientale. Una posizione consolidata con l’incarico di referente primario svolto per conto di medici di ospedali pubblici e cliniche private. Tesoriere della Camera penale Irpina dal 2005 al 2011, nel 2010 ha conseguito il patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione. 

Valerio Preziosi è nato a Napoli il 5 marzo del 1977, sotto il segno dei Pesci. Anche se non è disponibile una biografia dettagliata, eserciterebbe la professione di avvocato nel medesimo studio legale del fratello maggiore Olindo, ad Avellino. 

Fratelli di Alessandro Preziosi: la vita privata

Entrambi residenti a Napoli, Olindo, presente su Facebook, è sposato con Annamaria Di Luggo, un’affermata artista, pittrice e fotografa partenopea. Di Valerio, anch’egli attivo su Facebook, non è di dominio pubblico lo stato sentimentale. Nessun dettaglio, poi, sul patrimonio.

3 curiosità sui fratelli di Alessandro Preziosi

– Valerio ha partecipato a una puntata della celebre trasmissione I Fatti Vostri, in onda su Rai Due, per un caso riguardante una presunta truffa effettuata da una banca ai danni di decine di clienti.

– Olindo è apparso in un episodio del reality show Lucky Ladies.

– Sia Olindo sia la compagna Annamaria sono molto credenti e non saltano mai una messa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-04-2022


Chi sono i figli di Mogol?

Chi sono i fratelli di Claudio Amendola?