Il piccolo Filippo, secondo figlio di Alessandro Di Battista e Sahra Lahouasnia, è nato lo stesso giorno del padre, che ne ha dato l’annuncio via social.

Con enorme gioia Alessandro Di Battista ha annunciato che lui e la sua compagna Sahra sono diventati genitori per la seconda volta: il 4 giugno – giorno del compleanno dello stesso Di Battista – è finalmente nato il piccolo Filippo. Il deputato del Movimento 5 Stelle ha ringraziato la sua compagna per un dono tanto speciale e sul suo post ha scritto:

“La mamma è stata mitica e sta benone. Filippo è nato ascoltando Sweetest Thing degli U2. Un ottimo inizio direi! Grazie a Sahra per questo regalo di compleanno davvero unico.”

Alessandro Di Battista papà per la seconda volta

Dopo la nascita del piccolo Andrea (avvenuta nel 2017) Alessandro Di Battista e Sahra Lahouasnia festeggiano l’arrivo del secondo figlio, Filippo. Il piccolo sarebbe nato mentre i due ascoltavano la canzone Sweetest Thing, degli U2, e lui e la mamma stanno bene. Curiosamente il piccolo è nato lo stesso giorno del padre, che ironicamente ha ringraziato tutti per gli auguri ricevuti in queste ore affermando che del resto questo sarà l’ultimo compleanno che festeggerà “da solo”.

Alessandro Di Battista
Alessandro Di Battista

Di Battista ha raccontato nel suo libro Meglio Liberi, Lettera a mio figlio sul coraggio di cambiare che lui e la sua compagna in passato si sarebbero affidati alla terapia di coppia (dopo aver scoperto di aspettare il primo figlio). I due stavano insieme da circa un anno quando Sahra è rimasta incinta:

“La verità è che sia io che Sahra eravamo terrorizzati all’idea che l’altro fosse rimasto incastrato in questa situazione. Sahra temeva che io non l’amassi davvero e che stessi con lei per senso del dovere. Anch’io avevo le mie paure, ho sempre avuto paura di lasciarmi andare, di essere abbandonato dalla donna che amavo”, ha rivelato il deputato. Oggi i due sembrano essere più felici che mai, e con l’arrivo del piccolo Filippo l’intera famiglia è al settimo cielo.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessandro Di Battista

ultimo aggiornamento: 05-08-2020


Perché la Regina Elisabetta non abdicherà mai?

Rocco Casalino e Gabriele Rossi pizzicati insieme: “Cena a due e passeggiata”