Dopo una discussione avuta con Sophie che ha insinuato che il gieffino avesse interesse per Delia Duran, Basciano entra in crisi e tenta di forzare la porta della Casa.

Non sembra esserci un momento di pace tra i due gieffini. A quanto pare, Sophie ha detto a Basciano che lui vuole andare a letto con Delia Duran. Il gieffino non l’ha presa affatto bene ed ha cercato di uscire dalla Casa del GF Vip 6.

Le dichiarazioni di Basciano

Come riportano Blogtivvu e Biccy, Alessandro Basciano si sfoga con Soleil, Jessica e Gianluca dichiarando: “Io me ne vado. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio. Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire. Se non aprono ora me ne vado domani mattina per me è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta. Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui, che tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?

Il gieffino si confronta anche con Sophie: “Ho aperto due porte e non mi fanno uscire. Sophie io domani esco, arrangiati, a me non mi vedrai mai più! Con me hai chiuso fidati. Non ci sto un minuto in più qui dentro, domani mattina scappo e me ne vado di certo. Sì domani esco, prima ho provato ad aprire la porta dietro ed era chiusa. Poi sono venuto per aprire questa in giardino e mi hanno detto di non farlo. Mi dispiace, ci rivedremo fuori da qui, ma io esco. Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2022 9:43


Il lutto di Cristina Marino: “Poche persone…”

Francesco Monte sfida Ana Mena ma il risultato non è quello che sperava