Alessandra Angeli: Chi è

Alessandra Angeli: Chi è la cattiva di Pechino Express

chiudi

Caricamento Player...

Alessandra Angeli, detta Angelina, è nota per aver partecipato a Pechino Express 3 come transessuale appartenente al gruppo de Le Cattive, accanto alla sua amica Antonella Ventura. Trucco aggressivo, sguardo combattivo e carattere apparentemente forte, ma chi è veramente Alessandra Angeli? Ecco i dettagli.

Alessandra Angeli: La vita da transessuale

Angelina è una transessuale e ha deciso di mostrarsi al mondo così com’è: sé stessa. Si definisce una donna felice e pronta a vivere nuove esperienze dal punto di vista lavorativo. Della sua transessualità parla apertamente e sul suo profilo facebook si legge: “Definire la transessualità una scelta… Non lo è, esattamente come non si sceglie se essere eterossessuale o omosessuale. Sono istinti e necessità, se di scelta si può parlare questa consiste nel vivere una vita che ci rappresenta nei panni del genere a cui sentiamo di appartenere. Il misunderstanding sulla ‘scelta’ nasce dal fatto che spesso la transessualità viene trattata come ‘opportunità lavorativa’ accostandola unicamente alla prostituzione, ma una cosa non comporta necessariamente l’altra”. Alessandra Angeli non sembra essere poi così cattiva come si è mostrata nel programma Pechino Express, ha un lato dolce che in pochi conoscono.

Alessandra Angeli: La carriera da make up artist

Alessandra Angeli è anche una make up artist di successo; molti la definiscono una “Dea del trucco”. Portano il suo nome make up importanti proposti su riviste internazionali, sfilate e su personaggi VIP.

Alessandra Angeli: Progetti prossimi in tv

Alessandra Angeli sarà in tv nel cast di The Voice of Italy 4. Il personaggio Angelina è una scommessa che Rai 2 e Toro hanno deciso di fare: ironia pungente di una V Reporter che racconterà il backstage e il mondo dei social, con una chiave di lettura più irriverente, affiancando il conduttore Federico Russo.

Fonte Foto: Facebook